Claudio D’Alessio, la colf lo accusa: “Ridotta in semi-schiavitù”

0
528

Il maggiore dei figli di Gigi D’Alessio comparirà in tribunale a settembre. Nel frattempo Claudio D’Alessio si sfoga, dichiarandosi estraneo.

Claudio D'Alessio
Claudio D’Alessio Foto Instagram

Claudio D’Alessio, il figlio maggiore dei quattro in totale che Gigi D’Alessio ha avuto da Carmela Barbato ed Anna Tatangelo, è impelagato in una controversia con una donna. Si tratta della sua ex colf, di nazionalità straniera.

Leggi anche –> Belen Rodriguez, quando avverrà il parto: “Manca poco”

Ad oggi è in corso un processo a Roma, con l’accusa che imputa a Claudio D’Alessio di avere sottoposto ad un regime “di semi-schiavitù” la lavoratrice. Ora c’è in calendario la prossima udienza per il prossimo 27 settembre.

In tale data il diretto interessato risponderà alle domande del pubblico ministero per le vicende che gli vengono contestate e che risalgono ormai a diversi anni fa.

Era il 2014 quando, nell’appartamento romano dei Parioli in cui il 35enne Claudio conviveva saltuariamente con Nicole Minetti, andò in scena il controverso evento.

Leggi anche –> Jolanda De Rienzo è mamma, chi è il fortunato padre del bimbo | FOTO

Claudio D’Alessio, lui si dice estraneo e pronto a tutelare la propria immagine

Sembra che la coppia litigò e che lui si sia sfogato sulla sua dipendente, Halyna Levkova, maltrattandola. La cosa era costata a Claudio il rinvio a giudizio. Alcune delle accuse mossegli contro in un primo momento sono finite in prescrizione.

Leggi anche –> Syria, dove è finita? Che cosa fa oggi la cantante | FOTO

Altre però sono ancora in piedi ed il più grande dei figli di Gigi D’Alessio dovrà dimostrare la propria innocenza. Più volte in passato Claudio si è detto estraneo a tutto questo, sfogandosi anche sui social. Nel frattempo lui si gode la seconda paternità, con la compagna Giusy Lo Conte che a settembre ha partorito una bellissima bambina.

Lui è nato nel 1986, poi ci sono Ilaria, nata nel 1992, e Luca, venuto al mondo nel 2003. La loro madre è Carmela Barbato, con la quale Gigi D’Alessio è stato sposato dal 1986 al 2006.

Se vuoi seguire tutte le notizie scelte dalla nostra redazione in tempo reale CLICCA QUI

Poco prima della separazione era iniziata la relazione, inizialmente tenuta segreta, con una giovanissima Anna Tatangelo. La quale, nel 2010, ha partorito a 22 anni il figlio Andrea. I due si sono lasciati in via definitiva infine a marzo del 2020.

Foto da Instagram