Barbara D’Urso, il tempo l’ha cambiata e si vede: le foto parlano chiaro

Il tempo con Barbara D’Urso sembra scorrere “al contrario”: più va avanti, più sembra ringiovanire! Ecco le foto che provano il cambiamento

Chi bazzica particolarmente il mondo Mediaset, conoscerà bene la leggenda Barbara D’Urso. La conduttrice, infatti, domina insieme alla De Filippi, il palinsesto da anni con programmi d’informazione quali Pomeriggio Cinque e Mattina Cinque o più d’intrattenimento, come reality show

barbara d'urso ieri e oggi
Foto da Instagram @barbaracarmelitadurso @trasheculturale

Negli ultimi anni, infatti, ha condotto diverse edizioni del Grande Fratello, prima di cedere del tutto lo scettro al giornalista e presentatore Alfonso Signorini.

Nonostante si vociferasse che la Signora di Mediaset avesse vita breve come presentatrice su Canale 5, il chiacchiericcio è stato subito spento dopo l’ultima edizione de La Pupa e il Secchione, che ha presentato in prima serata a dir poco egregiamente.

Il reality si è concluso qualche mese fa ed è stato vinto da Maria Laura De Vitis, attuale concorrente de L’Isola dei Famosi (per conoscere di più il suo stile, clicca qui). Ora Barbara si gode il meritato riposo e noi rimaniamo in attesa della sua prossima avventura…

Barbara D’Urso, il suo prima e dopo è impressionate: le foto parlano da sè

La presentatrice è ormai nota da diversi anni in televisione e i più attenti sicuramente avranno notato quanto negli anni sia cambiata. Possiamo probabilmente affermare che la donna si sia trasformata e che i segni del tempo quasi non sembrano scalfirla. Scorri in basso per vedere le immagini…

barbara d'urso ieri e oggi
Foto da Instagram @trasheculturale

Qui in alto ti mostriamo un prima e dopo della mitica conduttrice.

Noi riteniamo che Barbara sia sempre e comunque bellissima: quando era molto giovane, nella foto a sinistra, era incredibilmente naturale, tant’è che portava i capelli molto ricci e si truccava in modo molto leggero.

A destra, invece, ti mostriamo Barbara attualmente e dobbiamo ammettere che è ancora spettacolare: rispetto al passato, sicuramente tende a truccarsi molto di più, sfruttando il contouring con giochi di luci e ombre. Vediamo, però, come è cambiata progressivamente negli anni…

barbara d'urso nel tempo
Foto da Instagram @trasheculturale

Qui in alto puoi vedere delle immagini della D’Urso nel 2012-2013-2020 e 2021.

Nonostante ci sia un salto temporale non troppo elevato, i cambiamenti di stile della presentatrice sono a dir poco evidenti.

Intanto, attualmente, i suoi look sono decisamente più donanti e ricercati, fatti di abiti aderenti, scollature, dettagli sexy e chi ne ha più ne metta. Col trucco, ancora, riesce a valorizzare i suoi punti forti, quali zigomi e labbra.

Sicuramente la conduttrice avrà fatto un leggero ricorso alla chirurgia plastica per modificare un po’ le zone più “critiche”, dettate magare dai segni dell’età: una scelta che noi condividiamo appieno, soprattutto se rende Barbara felice e soddisfatta di se stessa!

Impostazioni privacy