Alda D’Eusanio, arrivano le scuse social

Alda D’Eusanio ha da poco lasciato il Grande Fratello VIP dopo l’uscita infelice che accusava il marito di Laura Pausini di essere un tipo manesco e violento. Dopo l’espulsione e la querela, la giornalista ha deciso di fare dietrofront e chiedere molto umilmente scusa. Ecco il testo pubblicato su instagram:

https://www.instagram.com/p/CLXCfM2p1x2/

Delle scuse che sembrano davvero sincere e spontanee, e chissà che non serviranno a ritirare il procedimento giudiziario adesso in atto tra le due. Alda ha poi aggiunto: “Voglio condividere con voi… con quanti mi hanno perdonata e con quanti mi hanno additata, dopo un tempo forse opportuno, questo mio sentire. È il messaggio che ho scritto a @laurapausini subito dopo aver compreso il dolore che le avevo arrecato.
Le ho scritto privatamente per cercare di rispettare quel dolore.
E adesso lo rendo noto perché credo che le mie scuse debbano essere pubbliche, così come pubblica è stata la mia frase infelice, inopportuna e gratuitamente dannosa.

Laura e Paolo, vi chiedo pubblicamente scusa. Umilmente, Alda”

Una lettera accorata rivolta ai suoi follower ed alla cantante stessa. I fan sembrano aver apprezzato il gesto, perdonandole la leggerezza occorsa in diretta a TV, per la quale la giornalista ha già pagato con l’eliminazione dalla contesa e con una querela dal legale della famiglia Pausini.

Impostazioni privacy