Andrea Denver

https://www.instagram.com/p/CHsTB_ij49P/

Chi è

  • Nome: Andrea Denver
  • Età: 29 anni
  • Data di nascita: 3 Maggio 1991
  • Professione: Personaggio televisivo, modello
  • Luogo di nascita: Verona
  • Altezza: 1.90
  • Peso: 80kg
  • Segno zodiacale: Toro
  • Profilo Instagram ufficiale: @andreadenver3

Biografia

Andrea Salerno, meglio conosciuto con il nome d’arte Andrea Denver, è nato a Verona il 3 Maggio del 1991. Viene da una famiglia dell’alta borghesia, infatti lui stesso dopo aver conseguito la laurea è volato negli Stati Uniti per frequentare un corso di Master in comunicazione.  Attualmente il modello vive in America, precisamente in Florida. Andrea si è trasferito lì per migliorare la conoscenza dell’inglese e per terminare gli studi, prima che la sua carriera da modello prendesse il sopravvento su tutto il resto convincendolo a cambiare rotta.

https://www.instagram.com/p/CHXwiXhjRfm/

Lavoro e Carriera

Dopo la laurea italiana in Scienze della Comunicazione, Andrea si è trasferito negli Stati Uniti. Qui ha firmato un contratto con l’agenzia Wilhelmina Models che lo legherà definitivamente al continente a stelle e strisce. Questo suo dividersi tra Italia e America gli è valso una popolarità incredibile in entrambi i luoghi. Negli USA Andrea ha preso parte anche a diversi video musicali, collaborando con artisti del calibro di Madonna, Jennifer Lopez e Taylor Swift.

Come modello ha collaborato con brand prestigiosi quali Ralph Lauren, Hugo Boss, Brooks Brothers, Abercrombie, Mac Cosmetics, Diadora, Daks Sport, tra gli altri.In Italia, Andrea è conosciuto principalmente per la sua partecipazione al Grande Fratello VIP nel 2020, dove è stato apprezzato ed ha avuto una grande alchimia soprattutto con Antonella Elia ed Adriana Volpe all’interno della casa. Oltre ai suoi impegni televisivi e davanti all’obiettivo, Denver si è lanciato anche come imprenditore fondando la sua linea di gioielli, la Andver jewelry.

La filosofia del suo brand sarebbe non sono solo sexy ma anche unisex; perfetto per qualsiasi uomo o donna in cerca di lusso alla moda in un accessorio minimalista. La collezione è realizzata con oro e diamanti di altissima qualità. Progettato dal modello stesso e, proprio come lui, è “sicuro di catturare lo sguardo di chiunque.”

Un modello con un cervello ben funzionante, che è riuscito a coniugare la bellezza fisica a quella mentale e spirituale, ricevendo di frequente complimenti per la sua umiltà sul set e per la sua amichevolezza. Tutti ingredienti per un successo assicurato, quello di Denver, che cresce di giorno in giorno sempre di più.

Vita privata

Com’è facilmente intuibile dal suo aspetto da vero maschio tenebroso, Andrea è un vero e proprio latin lover ed i suoi presunti flirt sono molteplici, e comprendono addirittura Madonna e la stessa Adriana Volpe. Durante il GF si è scoperto che ha avuto una relazione in passato con la sua coinquilina Elisa de Panicis. Durante le ultime puntate ha però ammesso che la relazione sarebbe durata poco e che i due avrebbero avuto solo quattro rapporti intimi, come ha dichiarato il modello in maniera molto poco elegante. Inoltre si è avvicinato alla bellissima Clizia Incorvaia.

Attualmente però è molto legato alla sua fidanzata che vive a Miami e che si chiama Anna Wolf.  La ragazza, classe 1997, è una modella affermata che si muove tra New York, Miami e Milano per lavoro. Come ha dichiarato Andrea riferendosi alla relazione, lui e Anna “stanno crescendo insieme”.

https://www.instagram.com/p/CESDRB8jYf5/

Curiosità

  • Il suo nome d’arte deriva da Denver, città in Colorado che ospita la sua franchigia NBA preferita, i Denver Nuggets
  • Sul suo profilo instagram ad oggi i sono più di 1 milione di followers
  • Attualmente vive principalmente a Manhatthan
  • Riguardo il presunto flirt con Madonna, Denver ha dato questa versione: “Ricordo che un giorno, mentre ero impegnato in un servizio fotografico, il mio cellulare cominciò a ricevere notifiche a raffica. Madonna aveva pubblicato una mia foto sul suo promo Instagram con un commento eloquente sui miei addominali”.
Impostazioni privacy