Andrea Zenga si è dichiarato, è pazzo di Rosalinda

L’amore non risparmia la casa del Grande Fratello, e giusto in tempo per San Valentino sta nascendo un nuovo amore. Per una volta, non è coinvolto Pierpaolo Pretelli, bensì Andrea Zenga che ha rivelato il suo forte interesse a Rosalinda Cannavò si sono dichiarati. Il figlio di Walter Zenga ha chiesto di parlare alla bella Rosalinda ed i due si sono chiariti in piscina.

“Mi piaci molto, mi sarei esposto di più ma non l’ho fatto per rispetto dei rapporti che hai fuori e per non metterti in difficoltà, però certe cose le sento e le penso.” Così ha esordito Andrea,  che ha rivelato di essere pronto ad esporsi per lei, e all’occorrenza anche di essere pronto a fare un passo indietro per non creare problemi. Rosalinda, ricordiamolo, è fidanzata da 10 anni con Giuliano.

La storia con il povero Giuliano sembra però ormai giunta agli sgoccioli, visto le dichiarazioni della stessa Rosalinda. Con Giuliano ormai sono successe tante cose in 10 anni Rosalinda non vuole sentirsi più in colpa, bensì essere una donna libera. Se son rose fioriranno, insomma, e la verità verrà a galla solo dopo le prossime puntate. Nel frattempo, quel che è certo è che un nuovo amore è sbocciato e l’arco di Cupido ha colpito proprio nel giorno di San Valentino. Ammesso che non sia tutta una recita, la Cannavò ha infatti già simulato ben due storie d’amore con personaggi famosi di cui una con Gabriel Garko.

Impostazioni privacy