Antonella Elia si separa da Pietro: “Sono tornata single”

L’incredibile annuncio è arrivato ieri al GF VIP in diretta, ed ha lasciato tutti i presenti a bocca aperta. Dopo essersi dati il bacio più lungo della storia di Temptation Island, Pietro Delle Piane ed Antonella Elia non sono più una coppia.

“Come va il cuore? È spezzato!” Antonella Elia annuncia in diretta al “Grande Fratello Vip” di aver chiuso la sua storia con il fidanzato Pietro Delle Piane. Interrogata da Alfonso Signorini, l’opinionista annuncia la rottura. “È finita, stavolta per sempre! – dice Antonella Elia, che ribadisce di essere single.

L’attore siciliano ha ammesso in passato di essere molto innamorato della showgirl, difendendo sempre a spada tratta questo folle amore. Quando la Elia è stata reclusa per diversi mesi nella Casa del Grande Fratello Vip, in veste di concorrente della quarta edizione, Pietro è stato pizzicato più volte in compagna della sua ex fidanzata Fiore Argento

Dopo mesi di tira e molla, i due erano stati protagonisti nell’ultima edizione di  “Temptation Island Vip”, e nonostante i tanti alti e bassi, Antonella sembrava avergli dato una seconda possibilità ma negli ultimi mesi le cose sarebbero precipitate tanto da spingerla a fare quest’annuncio in diretta tv. Ma mentre lei era impegnata in studio per presenziare nel ruolo di opinionista al Grande Fratello Vip di Alfonso Signorini, l’ormai ex fidanzato su Instagram postava, dalle stories, un suo scatto che lo vede fra le foglie secche, molto divertito e in abbigliamento invernale, con la scritta in sovraimpressione: “Autunno in Roma”.   Un epilogo da incubo per una storia che è stata davvero un rollercoaster di emozioni, tenendo incollati allo schermo milioni di telespettatori.

Impostazioni privacy