Aurora Ramazzotti su mamma Hunziker: “Lei troppo severa”

Aurora Ramazzotti sta facendo parlare molto di sé negli ultimi giorni, focalizzandosi in particolare sulla sua infanzia difficile a causa dell’esposizione mediatica dei suoi genitori. L’amore di mamma Michelle e papà Eros non è mai mancato, ma questo non l’ha messa al riparo da giudizi, pressioni e problemi comuni di qualsiasi adolescente. Lo ha raccontato lei stessa sui social network, rispondendo alle domande sui fan e focalizzandosi su mamma Michelle Hunziker.

In particolare tra la piccola Aurora e Michelle non è mai stato facile, in particolare durante il periodo adolescenziale: “Lei era giustamente molto severa e io bramavo libertà – ha raccontato nelle storie della sua pagina Instagram – ero ribelle e avrei fatto di tutto per trasgredire le regole”. Oggi Aurora riconosce i meriti della madre, arrivando ad ammettere che se lei si trovasse ad avere una figlia del genere sarebbe stata anche più dura.

https://www.instagram.com/p/CJMTP5QLJ4w/

Aurora Ramazzotti ha spesso svelato le sue problematiche a cuore aperto, di aver dovuto fare i conti, negli anni, con la pressione psicologica subita a causa della notorietà dei genitori, Michelle Hunziker e Eros Ramazzotti. Non a caso pochi mesi fa quando scoppiò la polemica per la pubblicazione delle foto in costume di Chanel Totti sulla copertina di Oggi, lei si schierò in difesa della figlia di Ilary Blasi confessando di aver subito lo stesso trattamento: “Questa cosa, come tante analoghe, ha inciso indelebilmente la mia crescita e non auguro a nessuno di passare quello che ho passato io. Ne sto pagando i conti ancora adesso”.

Impostazioni privacy