Barbara D’Urso fidanzata? Ecco la verità

Barbara d’Urso è fidanzata? Le voci si rincorrono da qualche giorno, dopo che il gossip è stata lanciato proprio da Roberto Alessi, direttore di Novella 2000, che ha parlato di un presunto compagno segreto che tuttavia lui non riuscirebbe a trovare. «Ho un solo cruccio con lei: non riesco a beccarla con il suo amore segreto. Sono certo che c’è, ma sfugge», le sue parole rilasciate a Libero. 

Tutte questi rumours non devono essere passati inascoltati per carmelita: La conduttrice infatti ha colto la palla al balzo e ha deciso di rispondere ad Alessi. Lo ha fatto attraverso una story pubblicata su Instagram in cui ha mostrato il «suo fidanzato». In realtà, è assai improbabile che quello immortalato nello scatto sia il fidanzato, in quanto protagonista nell’inquadratura c’è un “Tapiro d’oro” innevato davanti fuori gli studi di Striscia la Notizia a Cologno Monzese. «È lui il mio fidanzato», ha giocato la conduttrice. “Carmelita” ha scelto quindi la strada dell’ironia per mantenere ignoto il presunto amante, o più semplicemente, è ancora single. 

L’ultima sua storia importante risale a più di dieci anni fa: Nel settembre 2002 si è sposata con il ballerino Michele Carfora dal quale si separa nel 2006 e divorzia nel 2008. Da allora la conduttrice 63enne napoletana ha sempre continuato a dichiararsi single a più riprese, smentendo in continuazione ogni storia e flirt ribadendo che nella sua vita l’unico vero grandissimo amore è quello per i suoi figli che però hanno scelto di restare lontani dalle telecamere, motivo per cui lei tutela gelosamente la loro privacy. Sarà vero? Difficile credere che Barbara non abbia avuto alcun uomo per tutto questo tempo, ma pare che bisognerà ancora aspettare prima di avere la smentita dei fatti.

Impostazioni privacy