Belen Rodriguez, ecco le foto che dimostrano la gravidanza

La modella Argentina è stata catturata dai paparazzi mentre passeggia per Milano, mano nella mano col suo amore Antonio Spinalbese. Un cappotto elegante e una salopette, che coprono delle evidenti forme materne. Suggestione visiva dovuta alle tante voci? Noi crediamo di no, ma lasciamo giudicare a chi vede le foto.

Del resto, Belen non aveva mai nascosto di volere un altro figlio: “Ogni volta che immagino di avere un altro figlio vedo il sorriso di una bambina” aveva detto tempo fa. Ora con un look premaman si gode la dolce attesa con il compagno Antonino Spinalbese. La conferma ufficiale ancora non l’ha data, ma le immagini che la ritraggono al parco con lo sguardo sognante e la salopette morbida paiono chiare.

Le foto del settimanale Chi

Il settimanale “Chi” li ha fotografati mano nella mano mentre si scambiano sguardi languidi e passeggiano con il primogenito Santiago come fossero già una famiglia perfetta e felice. Secondo il settimanale diretto da Alfonso Signorini le indiscrezioni sulla cicogna in volo c’erano già prima di Natale ma non erano ancora trascorsi i canonici tre mesi ed è stata taciuta. Poi si aspettava l’annuncio in grande stile della showgirl, invece lei preferisce ridere sorniona mostrando video in cui si inquadra in posizioni strategiche. Antonino non sta più nella pelle e pare volerlo gridare nelle storie, ma poi si zittisce.

Quando arriverà l’annuncio? Probabilmente, nei prossimi giorni e addirittura c’è chi se lo aspetta già durante la prossima settimana, visto che le foto sono ormai di dominio pubblico. Nel frattempo, non ci resta che aspettare.

Impostazioni privacy