Benedetta Mottola

  • Nome: Benedetta Mottola
  • Età: 21 anni
  • Data di Nascita: 1999
  • Segno Zodiacale: acquario
  • Città di Nascita: Napoli
  • Peso: //
  • Altezza: //
  • Profilo Instagram Ufficiale: @benedettamottola

Biografia

Nata nel 1999, Benedetta Mottola è appena ventunenne. Originaria di Napoli e della Campania, la sua pagina facebook non indica precisamente la data di nascita che non ci è dunque dato sapere con esattezza.

Appena finito il liceo, inoltre, ha scelto di lasciare la sua città e la sua terra per trasferirsi a Milano. La motivazione è presto spiegata: Benedetta ha deciso di inseguire il sogno di lavorare nel mondo dello spettacolo, ma non solo. La Mottola, infatti, ha cominciato a collaborare in qualità di modella fotomodella, senza però rinunciare agli studi universitari che proseguono.

https://www.instagram.com/p/CG7pb6EA6hU/

Lavoro e Carriera

Benedetta Mottola lavora nello scatolificio di famiglia, alternando il lavoro nell’azienda allo studio e a quello come modella. In campo televisivo, ha partecipato di recente a Ciao Darwin 8 e ha lavorato come conduttrice televisiva a Canale 8 TV Luna. L’avventura che l’ha resa celebre è però quella di Temptation Island, nel programma condotto da Filippo Bisciglia la Mottola si è davvero messa in mostra tantissimo e nonostante la giovanissima età fa già parlare di sé.

Nel reality inizialmente si pensava che avrebbe dato del filo da torcere alla coppia formata da Antonella Elia e Pietro delle Piane. Col proseguire delle puntate è divenuto chiaro che invece il suo feeling era con Lorenzo Amoruso, il quale è stato fortemente tentato dalle avances della giovane partenopea. Durante il falò finale, però, Lorenzo ha deciso di rimanere con la compagna Manila Nazzaro. Nel video di presentazione in qualità di single a Temptation Island 2020 ha confessato di essere attratta soprattutto dal comportamento degli uomini e dalla loro testa, perché l’importante “è la chimica e non il fisico”.

Attualmente è molto attiva sui social, potendo contare più di 40mila follower su instagram. Tantissimi i suoi seguaci anche su TikTok, su questa piattaforma Benedetta si lancia in balletti sensuali e molto accattivanti come tante sue coetanee. Sul suo futuro lavorativo ha recentemente dichiarato: “Le proposte che rifiuterei sono brand non buoni perché le persone hanno fiducia in me ed io non prendo in giro nessuno. Eviterei conduzioni di trasmissioni di calcio anche perchè a 18 anni ho lavorato come co-conduttrice ma è stata un’esperienza che non mi è piaciuta.

Vita privata

Benedetta è fidanzata? La risposta è no. Purtroppo su di lei non ci sono moltissime informazioni dal momento che il suo account Instagram risulta essere privato.

Anche delle sue storie passate non abbiamo alcuna informazione. Sembra infatti che la modella napoletana non ami tantissimo parlare della sua privacy e preferisce mantenere la sua vita amorosa lontana dai riflettori, ma siamo a conoscenza che il suo “record” di stabilità in una relazione è stato di quattro mesi. Il suo carattere peperino ed estroverso, inoltre, l’ha portata subito a fare amicizia dapprima con Pietro Delle Piane e subito dopo con il fidanzato di Manila Mazzaro, Lorenzo Amoruso, ex calciatore.

Riguardo alla difficoltà nel costruire rapporti stabili, ha dichiarato: “Sicuramente “Amori” perchè gli uomini sono spaventati dal mio mondo, dalla mia persona, dal mio campo, dal fatto che io sia tanto seguita o dal fatto che potrei cambiare città in un batter d’occhio se arrivasse qualche proposta di lavoro importante. Sai cosa penso?… se si è nati per fare qualcosa di importante, lo fai e te ne freghi, non lo si può evitare.

https://www.instagram.com/p/CHVVjuFgWKB/

Curiosità

  • Fra dieci anni sogna di avere una casa e una famiglia felice, la Mottola crede fermamente nel colpo di fulmine ed è determinata a provarlo.
  • Suona il pianoforte ed è appassionata di danza
  • Interrogata sul significato della felicità ha risposta: “La felicità, per me, è una scelta come lo è l’amore verso se stessi e gli altri, la gentilezza, la costanza, la determinazione, la positività nelle proprie giornate. Ho capito una cosa: l’amore di se stessi sicuramente aiuta a conseguire la felicità nel presente
Impostazioni privacy