Bruno Vespa, che gaffe a Domenica In!

Lo stimato giornalista conduttore del celebre Porta a Porta è intervenuto nel programma di Rai1 durante il consueto spazio informativo dedicato all’emergenza coronavirus. Una lunga chiacchierata con la conduttrice, durante la quale si è però reso protagonista di una incredibile gaffe. 

Invitato a mostrare come indossare correttamente il dispositivo di protezione primario alla lotta al coronavirus, la mascherina, si è reso protagonista di una clamorosa gaffe, non riuscendo a incrociare gli elastici dietro le orecchie. Una scena, quella andata in onda su Rai1, che ha scatenato l’ironia di molti utenti su Twitter.

Bruno Vespa che non riesce neanche a mettere correttamente la mascherina, nonostante sia invitato a dimostrare come si fa la X attorno all’orecchio, è lo spot perfetto della televisione pubblica” osserva ad esempio qualcuno con sarcasmo.

L’episodio ha riportato alla mente un fatto analogo, quando ad avere problemi a indossare il dispositivo di protezione individuale fu il presidente della Regione Lombardia, Attilio Fontana. Per questo, ironicamente, un utente consiglia al giornalista di chiedere consiglio al noto esponente politico.

Bruno Vespa a Domenica In ha avuto modo di presentare anche il suo ultimo, discusso libro “Perché l’Italia amò Mussolini (e come è sopravvissuta alla dittatura del virus)”. Un titolo che sta facendo molto discutere, suscitando numerose polemiche per la presunta apologia del fascismo. Un terreno sempre pericoloso in cui addentrarsi, ma le critiche sembrano non aver scalfito lo stimato giornalista che va avanti per la sua strada.

Mara Venier su Instagram: “Pronta!!! A tra poco!! #domenicain ❤️🌹❤️ grazie @parosh_official @ermannoscervino @renecaovilla”

Impostazioni privacy