Can Yaman corre a La Spezia per vedere Diletta?

La bella Diletta sarà al timone della prossima produzione di Amazon Prime di “Celebrity Hunted”, ma nel frattempo rimane salda alla guida dei pre e post partita della piattaforma DAZN. Ieri si trovava a La Spezia per seguire il match di serie A Spezia-Milan, sola soletta alla vigilia nel giorno di San Valentino. L’attore turco contestualmente stava pubblicando una storia mentre si trovava alla guida in autostrada con la scritta: “Buon San Valentino”.

Le fan dell’attore di DayDreamer hanno da subito ipotizzato che Can Yaman si trovi sulla strada per festeggiare la festa degli innamorati, destinazione La Spezia per raggiungere la sua amata giornalista, con la quale poi trascorrere del prezioso tempo insieme. Verità o solo fantasiose supposizioni? Chissà, ai romantici piacerà di sicuro di più la prima versione dei fatti.

A legare i due l’Italiano e la laurea in legge: Yaman studiò a Bilfen Kolej per elementari e la scuola media, in seguito al prestigioso Liceo Italiano di Istanbul, dove terminò come studente di alto livello con il voto più alto dall’esistenza dell’istituto scolastico. Nel 2012, si è laureato presso il Dipartimento di Giurisprudenza dell’Università di Yeditepe e ha iniziato a lavorare presso PricewaterhouseCoopers, dove ha incontrato i suoi attuali partner dello studio legale. All’età di 24 anni, Yaman lavorava in fusioni e acquisizioni e scriveva articoli per la sezione fiscale del giornale Dunya. Mentre stava trovando successo nel settore del diritto societario, si stava anche rendendo conto che la vita aziendale non era per lui. Da lì, la decisione di entrare successivamente nel mondo dello spettacolo.

Impostazioni privacy