Ha guadagnato la sua popolarità principalmente in Italia, a cavallo degli anni 70′, spesso interpretando la parte della giovane ed innocente studentessa in visita nel bel paese.
Vincenzo Salemme nasce a Bacoli nel 1957. Si diploma al liceo classico e si iscrive poi alla facoltà di Lettere e Filosofia presso l’Università Federico II di Napoli.
Annoverata tra le più celebri attrici della storia del cinema italiano, durante la sua lunghissima carriera, durata più di sessant’anni, ha recitato in una vasta gamma di generi cinematografici, dai film drammatici a quelli storici, dalle commedie ai western.
Cristina Marino è una attrice italiana di origini siciliane e pugliesi, ma nata e cresciuta a Milano. Sin da ragazzina attiva tra piccolo e grande schermo
Giorgio Marchesi nasce a Bergamo nel 1974. Ha ammesso di essere stato uno studente meraviglioso fino all’età di 16 anni, periodo questo in cui frequentava il liceo scientifico.
Cristiana Capotondi nasce a Roma nel 1980. Da sempre appassionata di recitazione, fa il suo debutto in televisione nel 1993, ad appena 13 anni, recitando in “Amico mio”.