Conte shock, fa il dito medio ad Agnelli!

La rivalità tra Juventus ed Inter si sa, è una delle più accese del calcio italiano. Ieri sera si è disputata la semifinale di Coppa Italia, che ha visto le due squadre pareggiare 0-0 e dunque la Juventus passare in finale in virtù del risultato maturato all’andata, ma gli animi che erano già bollenti si sono riscaldati ulteriormente dopo il fischio dell’arbitro, con i protagonisti che hanno dato sfogo alla loro rabbia.

Antonio Conte è stato allenatore della Juventus dal 2011 al 2014, e prima ancora giocatore per più di dieci stagioni. Una carriera la sua dunque indissolubilmente legata alla Vecchia Signora, ma adesso questo conta relativamente in quanto siede sulla panchina dell’Inter, rivale storica. Questa sua scelta di passare dal lato del nemico ha creato malumori da parte dei tifosi bianconeri e ha fatto scoprire gli attriti sopiti che si erano quindi creati nel 2014 con la rottura del rapporto professionale tra allenatore e società.

https://www.instagram.com/p/CJee__aBGeh/

A fine gara si è visto chiaramente un Andrea Agnelli scendere furioso dalle scalinate in tribuna ed inveire pesantemente verso il campo, ma non era chiaro contro chi. Solo successivamente è saltato fuori un video in cui si vede chiaramente l’allenatore pugliese rivolgere il dito medio verso la tribuna, e dunque l’addizione viene automatica. La lite tra i due è un brutto esempio per gli sportivi e per gli spettatori, ma sta facendo il giro del web per la sua clamorosità.

Impostazioni privacy