Diletta Leotta, ecco la foto che conferma la relazione

Dopo settimane di rumours, la conferma. L’attore turco Can Yaman ha una relazione con la nostra bellissima Diletta Leotta. La star di Daydreamer si è recato a Roma per prendere parte alle riprese dello spot di una nota marca alimentare. La pubblicità vedrà la partecipazione anche di Claudia Gerini ed è stato diretta dal famoso regista turco attivo in Italia Ferzan Opzetek.

Proprio nelle vie della capitale era stato pizzicato in compagnia della conduttrice siciliana, facendo impazzire i social. Per Diletta si tratterebbe della terza relazione che risalta agli onori della cronaca, è stata infatti legata sentimentalmente a Matteo Mammì, nipote del politico Oscar Mammì nonché ex direttore senior programmazione e produzione di Sky Sport, e dal 2019 a luglio 2020 con il pugile italiano Daniele Scardina. Proprio la storia con Toretto aveva acceso maggiormente i gossip, storia che ha avuto il capolinea dopo il lockdown dell’anno scorso, nonostante i vari tentativi di riappacificazione dello stesso, sempre caduti nel vuoto.

https://www.instagram.com/p/CK4LoA3B5HB/

Adesso per la Leotta e per Can Yaman si apre una nuova stagione d’amore, pronta a vederli protagonisti tra gli scatti dei paparazzi. La conferma che stavamo attendendo è arrivata tramite i social di lui, e non si escludono nuovi indizi anche da parte di lei nei prossimi giorni. I due sono tra le celebrità più desiderate dagli uomini e dalle donne italiane, potrebbero dunque davvero formare la coppia più incandescente dell’intero panorama nazionale, per la gioia o per il dolore dei migliaia di fan. Per ora, l’attore ha scelto di bloccare i commenti degli utenti. “Coppia pericolosa”, si legge nella didascalia che Yaman ha dedicato alla sua neo fidanzata

Impostazioni privacy