Ecco “B3N”, nuova carriera solista per l’ex cantante di Benji e Fede, il videoclip con Bella Thorne

Lo scioglimento è ormai arrivato da un anno, e mentre il duo pare abbia rimandato il concerto dell’addio, Benjamin Mascolo è pronto a lanciarsi nella carriera solista. Da poche ore è infatti uscito il video di “Finché le stelle non brillano”, primo estratto dall’EP intitolato “California”. Il nuovo progetto discografico conterrà 6 tracce ed è solo la prima metà di un album doppio, la cui seconda parte uscirà in un secondo momento. Il videoclip del brano, da poco sbarcato su youtube, si arricchisce della partecipazione di Bella Thorne, l’attrice, cantante e regista statunitense, attuale fidanzata Ben.

Annabella Avery Thorne è nata a Pembroke Pines, in Florida, l’8 ottobre 1997, figlia di Tamara Thorne e Delancey Reinaldo “Rey” Thorne. Ha tre fratelli che sono anche attori. In passato ha dichiarato di essere stata cresciuta da una madre single che stava sostenendo quattro figli, che erano molto poveri e che originariamente ha iniziato a lavorare come attrice bambina per aiutare economicamente la famiglia.

Nel settembre 2017, ha rivelato di aver vissuto in una zona suburbana, di aver parlato spagnolo come prima lingua e di essere stata vittima di bullismo mentre cresceva perché dislessica. Le è stata diagnosticata la dislessia mentre era in prima elementare. Nell’aprile 2010, ha detto di aver superato la dislessia leggendo rigorosamente tutto ciò che poteva trovare, comprese le etichette delle etichette delle etichette dei cereali. Nel gennaio 2018 ha rivelato di essere stata abusata sessualmente fin da giovane fino all’età di 14 anni. Non ha identificato il suo abusatore.

Impostazioni privacy