Elia, tutta la verità su Pietro delle Piane

La showgirl e opinionista del Grande Fratello Vip, più e più volte ha lasciato intendere che la sua relazione con delle Piane fosse finita da tempo ma non era ancora chiaro cosa fosse esattamente successo tra i due, che proprio quest’anno si sono messi alla prova durante l’edizione estiva di Temptation Island Vip e, da quel momento in poi, niente è stato più lo stesso. Su loro due si sono rincorsi molti rumor mai del tutto confermati ma oggi c’è, finalmente, la svolta. Antonella Elia, nella puntata di Verissimo ha rivelato tutto: “Pietro mi ha spezzato il cuore”.

https://www.instagram.com/p/CI52lLJgK2F/

Antonella Elia si confessa nel salotto di Silvia Toffanin. “È davvero finita. Lui era in prova ma non ha superato un bel niente – racconta -. Non tornerò mai più con lui, anche se continuerò ad amarlo. Separarmi da Pietro è stata una lacerazione, un dolore molto forte, ma non siamo adatti a frequentarci – aggiunge -. Non sappiamo prenderci per cui si scatenano reazioni inaccettabili”. E le divergenze caratteriali pare che siano state il fattore scatenante della rottura. Le dichiarazioni di Antonella Elia, però, non finisco qui.

Tra di loro dunque sembra esserci ancora amore, ma secondo le dichiarazioni di Antonella Elia, questo potrebbe non bastare e ora dice basta. da Delle Piene ci si aspetta giustamente una replica, dopo queste dichiarazioni così pungenti che potrebbero averne leso la reputazione.

Impostazioni privacy