Elisabetta Canalis, la rivelazione la fa scoppiare in lacrime

La showgirl e attrice italiana è stata ospite a Verissimo lo scorso sabato e ha voluto sfogarsi con la conduttrice Silvia Toffanin. Elisabetta Canalis non è riuscita ad andare direttamente nello studio della Toffanin perchè si trova ora a Los Angeles con suo marito e sua figlia. Durante l’intervista Elisabetta si è lasciata andare a una confidenza: questo è stato purtroppo il primo Natale passato senza sua mamma Bruna. La showgirl per la prima volta non è tornata in Italia per Natale, a causa della pandemia da Covid-19.

Sua mamma Bruna abita infatti in Sardegna e l’ex velina non ha voluto esporla all’eventuale pericolo di contrarre il virus, con suo grande dispiacere. Ha inoltre spiegato che non aveva neanche impegni di lavoro che avrebbero potuto farla volare in Italia: “Non avevo motivi di lavoro per venire e non volevo mettere a rischio mia madre. È il primo Natale che passo senza di lei”. Dopo queste parole, anche Silvia Toffanin si è commossa molto.

https://www.instagram.com/p/CIsHLOrBl1h/

Il dispiacere deriva anche e soprattutto per non aver avuto la possibilità di far vedere sua figlia Skyler Eva, di 5 anni, avuta dal chirurgo e attuale marito Brian Perri, alla nonna sarda. Elisabetta Canalis vive infatti a Los Angeles ormai da molti anni, fin dalla sua relazione passata con George Clooney, e le feste natalizie sono sempre state l’occasione giusta per poter rivedere la sua famiglia d’origine. La Canalis non smette però di infondere alla genitrice tanta speranza: “Credo sia triste perché non può vedere mia figlia Skyler. Vorrei dirle quello che le dico tutti i giorni, che ci è mancata tanto e che è solo questione di pochi giorni. Tra poco ci rivedremo e ci riabbracceremo”.

Impostazioni privacy