Elisabetta Canalis si è finalmente vaccinata contro il covid

Dai lontani Stati Uniti la bella Elisabetta Canalis aveva intrattenuto i suoi followers a suon di allenamenti documentati su instagram, esercizi che le permettono di avere un fisico perfetto nonostante il tempo che passa. Adesso, la distanza dall’Italia sembra finalmente poter essere colmata. La showgirl ha scritto di essere “grata agli Stati Uniti” per averle permesso di essere vaccinata, e di essere pronta a riabbracciare sua madre, che la aspetta in Sardegna e che non vede da diversi mesi.

Anche il marito Brian Perri, chirurgo spinale statunitense e proprietario di una clinica a Los Angeles, è stato vaccinato nel pomeriggio di Capodanno. «Avrebbe dovuto farlo prima, ma ha ceduto il suo posto a chi lavorava nella rianimazione del Covid Department e al pronto soccorso» ha dichiarato Elisabetta, che non appena è arrivato il suo turno, in quanto moglie di un medico e proprietaria di una palestra riabilitativa, ha avuto una corsia preferenziale tra le persone da prioritarizzare. Nessun effetto collaterale né rallentamento, Elisabetta è pronta a tornare nel bel paese.

https://www.instagram.com/p/CK38vbjBUmZ/

La Canalis ha dichiarato che si imbarcherà in un volo Alitalia “Covid Free”, la nuova frontiera dei viaggi aerei a 0 rischio contagio, aperti solo alle persone che hanno ricevuto il vaccino. Con lei viaggeranno anche il marito e la figlia Skyler. I due si sono sposati Il 14 settembre 2014, ed il matrimonio ha avuto luogo ad Alghero, a poca distanza da Sassari, sua città natale. La testimone di Elisabetta è stata Maddalena Corvaglia, per la quale lei era stata a sua volta testimone di nozze nel 2011.

Impostazioni privacy