Elvira Carfagna: “Trovai Zenga in camerino con Roberta Termali”

Ancora molte polemiche a Live non è La D’Urso, quando c’è stato il racconto di Elvira Carfagna, ricostruito in una docufiction, secondo cui l’ex calciatore bandiera dell’inter e della nazionale l’avrebbe tradita con Roberta Termali, che a a quel tempo conduceva con Walter Zenga una trasmissione in televisione.

All’epoca le voci si rincorrevano, e così un giorno Elvira si fiondò all’improvviso negli studi televisivi, trovandoli con suo grande stupore insieme in un camerino: “E’ successo così, dopo dieci mesi che ci siamo lasciati infatti è nato il loro primo figlio.” Sempre stando alle ricostruzioni, la Termali avrebbe frequentato casa Zenga mentre quest’ultimo era ancora sposato, presentandosi come un’amica. Walter Zenga ha ammesso gran parte delle accuse, sottolineando come all’epoca fosse più difficile farsi scoprire in quanto non c’erano ancora i telefonini, dichiarando di ricordarsi gli eventi leggermente diversamente.  

https://www.instagram.com/p/CK6CT17gk-B/

Una storia davvero spiacevole di vita coniugale, in cui le bugie e i tradimenti l’hanno fatta da padrone. Zenga sta ammettendo le sue colpe mentre cerca di ricucire il rapporto con i suoi figli e la sua famiglia in generale. La Termali è stata una showgirl attiva soprattutto negli anni 80′: sposatasi con il portiere di calcio Walter Zenga (da cui ha avuto due figli, Nicolò e Andrea), dal quale ha poi divorziato, si è unita in seconde nozze con l’imprenditore di Osimo Andrea Accorroni, da cui ha avuto altri due figli, Fabio e Francesco, si è poi separata anche da Andrea Accorroni.

Impostazioni privacy