Fedez in versione Babbo Natale regala 5000 euro a degli sconosciuti

Un vero e proprio Babbo Natale a sorpresa, stavolta a bordo di una Lamborghini e non la canonica slitta, si è fatto largo tra le strade di Milano. Chi era? Niente di meno che il rapper Fedez in persona che nella giornata di ieri ha vestito i panni di Babbo Natale girando per la città di Milano con cinque pacchetti regalo, ciascuno contenente 1000 euro in contanti. Il denaro era stato donato dai suoi fan su Twitch, ed è stato consegnato a cinque rappresentanti di altrettante categorie scelte dai follower del canale di Fedez.

https://www.instagram.com/p/CIs0ld0n10P/

Un gesto davvero lodevole quello di Federico Lucia, che sta dimostrando ancora una volta di essere una persona squisita. L’iniziativa segue tra l’altro quella che assieme alla moglie Chiara Ferragni ha organizzato durante la prima ondata e che è risultata in una delle più proficue raccolte fondi della pandemia, quella per costruire una terapia intensiva nell’ospedale San Raffaele di Milano. Sempre i Ferragnez a fine aprile avevano trascorso una mattina in uno dei centri alimentari del Comune di Milano e, sostituendosi ai fattorini, avevano consegnato alle famiglie in difficoltà per l’emergenza Covid dei pacchi del banco alimentare di Palazzo Marino.

Adesso i due sono in dolce attesa del loro secondogenito, una femminuccia il cui nome non è stato ancora deciso, o per lo meno rivelato. In una storia divertente, i due si riferivano a lei chiamandola “Gennara”, salvo poi rassicurare i fan che non sarà questo il nome prescelto.

Impostazioni privacy