Gabriella Maglione

https://www.instagram.com/p/CH2glD7hQOf/

Chi è Gabriella Maglione

  • Nome: Gabriella Ester Maglione
  • Data di nascita: 29 Dicembre 1993
  • Età: 26 Anni
  • Segno zodiacale: Capricorno
  • Professione: Ostetrica
  • Luogo di nascita: Viterbo
  • Altezza: //
  • Peso: //
  • Profilo Instagram ufficiale: @gabriellaestermaglione

Biografia

Gabriella Maglione è nata in provincia di Viterbo il 29 Dicembre del 1993 sotto il segno zodiacale del Capricorno. Residente in Viterbo, Gabriella ha due sorelle, Myriam e Katia Maglione e un fratello, Rito Edmondo Maglione, con i quali ha un ottimo rapporto. Qualche giorno fa su Facebook scrive “Scusate ma sono la madrina più felice del mondo” per festeggiare il battesimo del suo nipotino Lucas. Arrivata nella capitale per proseguire i suoi studi, si iscrive all’Università La Sapienza. Una volta giunta nella città eterna infatti, la giovane segue il corso di laurea in Ostetricia. Dopo un percorso pieno di sacrifici e di impegno Gabriella riesce a conseguire la laurea con votazione 110 e Lode. Successivamente decide di ritornare a Viterbo dove svolge il tirocinio da ostetrica presso l’ospedale Belcolle di Viterbo per quattro anni, prima di lavorare a tempo pieno e di decidere che avrebbe partecipato a Uomini e Donne.

https://www.instagram.com/p/CHVYnhahrBv/

Lavoro e Carriera

Dopo il lungo e tortuoso percorso intrapreso per diventare Ostetrica, Gabriella svolge con passione la sua professione ormai da qualche anno, assistendo con impegno le future mamme della sua città. Attualmente lavora presso il presidio ospedaliero Terme dei Papi, ma è anche volontaria presso la Fondazione Policlinico Universitario “Agostino Gemelli“. Oltre alla passione per la medicina, Gabriella Maglione è anche una grande appassionata di danza. La giovane infatti lavora presso la scuola di danza “Salsa Malaguena“, fondata nel 2009 dai professori Nicoletta Notazio e Angelo Marozzi (attuale direttore artistico), dove insegna balli caraibici. È proprio qui che la Maglione riesce a staccare la spina e a rilassarsi a suon di passi di danza.

Una doppia professione è già un traguardo incredibile da raggiungere e svolgere quotidianamente, ma per Gabriella evidentemente non era comunque abbastanza ed ha così deciso di dedicarsi ad una nuova avventura: nel 2020 è infatti entrata nel cast di Uomini e Donne come corteggiatrice.  La sua corte spietata per Gianluca De Matteis l’ha fatta salire alla ribalta. Quest’ultimo, alle prese da svariati giorni con il triangolo che lo vede protagonista insieme ad Armando Incarnato e Lucrezia Comanducci, è stato immediatamente colpito dalla bellezza di Gabriella. Durante la puntata trasmessa il 5 Ottobre è stato possibile vedere la loro primissima esterna ed è stato subito chiaro che tra i due c’è una certa alchimia. Gianluca infatti sembra essere molto interessato alla giovane ostetrica, bella intelligente e scherzosa. Gabriella ha fatto sicuramente colpo, ma è piaciuta molto anche al pubblico, in molti infatti hanno sottolineato la sua sicurezza e il suo non essere “finta” davanti alle telecamere e si augurano di vederli presto insieme.

Vita Privata

Di certo la Maglione è single, ma non è dato sapere alcun altro dettaglio sulla sua vita privata, la quale per noi rimane un mistero. Gabriella come molti altri partecipanti non aveva alcun tipo di notorietà prima del programma, e pertanto non si sa molto della sua vita prima del debutto TV. Con l’avanzare del dating show però solitamente vengono fuori sempre più dettagli.

Nemmeno sui suoi seguitissimi social si intravede alcun indizio circa la sua situazione sentimentale, non avendo alcuna foto con altri uomini.

https://www.instagram.com/p/CCy_57SJ27_/

Curiosità

  • Il suo instagram conta ormai più di 45mila followers
  • Molto legata ai suoi nipoti, si ritrae spesso in foto con loro, probabilmente è il tipo di zia che tutti amano in famiglia
  • Ama gli animali, specialmente i gatti, dal suo profilo Instagram è possibile capire che ha un tenero gattino nero al quale è molto affezionata;
  • Abile in cucina, spesso pubblica foto di squisiti dolci da lei preparati
Impostazioni privacy