Gf Vip: Tommaso Zorzi triste per il litigio con la sua amica Aurora Ramazzotti.

Nella Casa del GF Vip, Tommaso Zorzi si è rattristato nel momento in cui ha iniziato a pensare alla sua amica Aurora Ramazzotti. I due hanno avuto un litigio prima che Tommaso entrasse nella casa, l’influencer però vorrebbe fare pace con l’amica. La nostalgia è aumentata quando nella casa è partita la canzone Più bella cosa di Eros Ramazzotti. Il concorrente si è rifiutato di cantare la hit, affermando che lo farà solo quando avrà chiarito con la sua migliore amica. Aurora è sempre stata una presenza molto importante nella sua vita, per questo Zorzi ne soffre molto la mancanza. Tutto è iniziato quando la produzione del reality ha chiesto ai vip di ‘fare’ il karaoke. Gli inquilini della casa hanno cantato i più grandi successi della musica italiana con Tommaso Zorzi in testa. Quando però è partita Più bella cosa, l’influencer si è tirato indietro e ha dichiarato: “Non posso cantare Ramazzotti fino a quando non faccio pace con Aurora”.

A Tommaso manca tantissimo l’amica tanto che nelle scorse settimane aveva già parlato spesso di lei. “Perché ho un carattere di me**a” ha confessato l’ex star di Riccanza spiegando il motivo per cui aveva discusso con la figlia di Michelle Hunziker. Tommaso aveva confessato a Myriam Catania di essersi sentito abbandonato da Aurora nei mesi del lockdown che lei aveva trascorso in casa della madre con Tomaso Trussardi, le sorelle Sole e Celeste, il fidanzato Goffredo Cerza e l’amica Sara Daniele.

Il ragazzo ha confessato: “Non sono mai quello che ti viene ad elemosinare del tempo. È vero che ti posso chiamare, ma è anche vero che il telefono funziona in entrambi i modi. Quindi quando sento che vengo un po’ messo da parte…succede questo. Ma giustamente lei ama molto il ragazzo con cui sta. Poi lei è sempre stata fidanzata, non con la stessa persona, ma ha sempre avuto qualcuno. Ho anche un rapporto con Michelle che è pazzesco”. Adesso sono in tanti a sperare che i due possano chiarire al più presto la situazione e che Aurora possa entrare nella Casa per riabbracciare il suo migliore amico.

https://www.instagram.com/p/B83vJfyIkT_/
Impostazioni privacy