Gianluca Vacchi e Sharon, che nido d’amore!

Gianluca Vacchi e Sharon Fonseca sono una delle coppie più discusse del momento, con l’imprenditore italiano che pare finalmente abbia trovato l’amore della vita. I due trascorrono le loro prime feste di Natale e fine anno in tre. Feste dolcissime, con la loro figlia Blu Jerusalema, nata lo scorso 27 ottobre. Come racconta papà sui social, a causa di una malformazione al palato, la piccola dovrà essere operata.

https://www.instagram.com/p/CIlvSIhDU2L/

È NATA CON UNA PALATOSCHISI” – “Con tanto amore vogliamo condividere la storia della nascita della nostra Blu Jerusalema. Siamo molto felici che finalmente la incontriate. Blu è nata con una palatoschisi”, ha spiegato l’imprenditore su Instagram postando la copertina del settimanale spagnolo Hola! che lo ritrae con Sharon e la bimba. Nata con una malformazione piuttosto comune tra i neonati, che si può operare.

Una dichiarazione che ha lasciato a bocca aperta i fan, poi subito rassicurati, in quanto questo male pare non essere nulla di troppo grave. I due non hanno perso tempo ed hanno immediatamente pensato anche alle famiglie che hanno vissuto la stessa situazione, poiché questo accade a 1 bambino su 700. “Abbiamo la fortuna di avere una grande squadra medica per la nostra bambina e che a tempo debito potrà procedere con l’intervento chirurgico e aiutarla così a vivere una vita del tutto normale.” Ma il problema della figlia ha spinto l’imprenditore amante dei balletti ad aiutare altri in situazioni simili: “Abbiamo deciso di cogliere questa opportunità per diffondere consapevolezza e sostenere fondazioni come @operationsmile che si occupano di aiutare le famiglie in questa condizione”.

Impostazioni privacy