Giulia de Lellis, incidente “caldo” al ristorante

I suoi milioni di seguaci si saranno sicuramente divertiti a guardare le sue Instagram Stories, nelle quali Giulia De Lellis ha raccontato una brutta esperienza vissuta a cena al ristorante, in vacanza a Dubai, dove la celebre influencer si trova da qualche giorno e dove è rimasta ‘vittima’ di uno spiacevole incidente per colpa di uno dei cibi portati a tavola. Ma cosa sarà mai successo alla bella Giulia?

Sto cercando di raccontarvi una cosa tremenda che mi è capitata per la prima volta stasera a cena – ha esordito l’influencer nelle sue Instagram Stories – Mi è capitata una cosa terribile, che non è mai capitata nella mia vita. Ma una cosa brutta, fastidiosa”.

La De Lellis ha raccontato di essere andata a mangiare in un ottimo ristorante,, rinomato soprattutto per la selezione importante di carni disponibili, ed anche di esserci già stata qualche tempo fa, ma di esserci tornata con molto piacere. Hanno ordinato gli antipasti, e la serata sembrava proseguire tranquillamente. Poi qualcosa è andato storto, quando la influencer ha inconsapevolmente ingerito un peperoncino apparentemente piccantissimo, del quale non ha potuto mostrare alcuna foto perché già deglutito. Giulia racconta di  “essere andata a fuoco!” e ancora Stavo per morire, stavo per soffocare. Mi veniva da vomitare, avevo il naso che mi colava, mi veniva da piangere”

https://www.instagram.com/p/CIi3Txcs0dL/

Una cosa mai capitata nella mia vita – ha commentato poi – Il cameriere ha notato questo problema, a differenza di altri che mi stavano prendendo in giro, è stato molto carino. Mi ha portato del pane e del gelato. Perché dicono che quando uno sta andando a fuoco deve mangiare cose con il latte e la mollica del pane. Questo mi ha aiutato e io mi sono ripresa!”

Impostazioni privacy