Grande Fratello VIP, ancora lacrime in diretta per Maria Teresa Ruta

Dopo il brutto segmento andato in onda a capodanno in cui veniva fatto un macabro recap delle morti celebri avvenute mentre i concorrenti erano all’interno della casa, in cui si è vista Maria Teresa Ruta piangere a dirotto, sono di nuovo lacrimoni per la conduttrice e showgirl madre di Guenda.

Stavolta la causa scatenante è da ricercare nella nomination che le è stata inflitta da quelli che fino a poco tempo prima pensava fossero suoi alleati, compreso il suo grande amico Tommaso Zorzi. I due erano diventati molto uniti, con tanto di foto che li riprendevano in abbracci e strette di mano. Poi, la goccia che ha fatto traboccare il vaso quando la Ruta si è schierata con Giulia Salemi nonostante la chiara antipatia tra la italo persiana ed il suddetto Zorzi, che a quanto pare ha lasciato parecchie cicatrici nel loro rapporto, che si è via via incrinato sempre maggiormente.

https://www.instagram.com/p/CK_goyxK75E/

Successivamente, Maria Teresa ha mentito sul flirt con Baccini, instillando ancora maggiormente il dubbio nella mente di Tommaso che ha finito per nominarla nel corso dell’ultima puntata, lasciando il pubblico sotto shock, rivelando di essere profondamente deluso dai suoi atteggiamenti poco sinceri. Confrontatasi con la Orlando, Maria Teresa Ruta ha dichiarato: “A me piace il Tommaso ironico ma alcune volte sei stato duro, e non voglio dirlo in trasmissione per dirlo a te”. Dunque questa è una delle moltissime storie che non hanno ancora un finale ben delineato e che il pubblico si aspetta di approfondire prima della fine del programma.

Impostazioni privacy