Gregoraci in vacanza con Briatore: è polemica

Elisabetta Gregoraci è partita per Dubai e si sono subito scatenate le critiche sui social. Per i più, questo sarebbe un gesto davvero scortese nei confronti delle migliaia di famiglie che soffrono per il covid. Altri ribadiscono che la Gregoraci risiede in un altro paese e dunque è soggetta e regole diverse. Elisabetta si trova negli Emirati insieme al figlio Nathan Falco e all’ex marito, Flavio Briatore. Intanto sui social contro di lei si è scatenata una vera e propria valanga di critiche e la showgirl ha risposto personalmente.

Non solo critiche per la vacanza in sé, ma c’è anche chi ha preso la mira la showgirl per essere partita con l’ex marito Briatore (mentre avrebbe definitivamente archiviato la storia con Pierpaolo Pretelli, con cui al GF Vip aveva instaurato un profondo feeling). Oltre agli haters c’è anche chi ha preso le difese della showgirl sottolineando che sia possibile partire all’estero previo tampone anti-Coronavirus: “Gli aerei partono lo stesso, fa il il tampone all’andata e al ritorno, finiamola di dire ca***te”, ha scritto un fan della showgirl, e lei ha personalmente rincarato la dose scrivendo: “Niente, non ci arrivano”.

Dovunque ci si schieri, quel che certo è che la bella calabrese continua a far parlare di sé, dentro e fuori la casa del GF. Contro chi invece l’ha accusata di “preferire” il suo ex marito a Pierpaolo Pretelli, la Gregoraci ha replicato che fortunatamente sarebbe potuta andare a Dubai anche da sola se lo avesse voluto. Nel frattempo al GF Vip sembra che Pierpaolo abbia “dimenticato” definitivamente la showgirl, e infatti è finalmente scoppiata la passione tra lui e Giulia Salemi.

Impostazioni privacy