Il figlio di Biagio Antonacci sulle orme del padre, le rivelazioni

Giovanni è il secondogenito del cantautore Biagio Antonacci, e sta per esordire nel mondo della musica. Stando alla sua intervista rilasciata al settimanale Chi, la pressione sarebbe tanta sulle sue spalle, vista la famiglia di provenienza. Non solo infatti suo padre è il famoso Biagio, ma sua madre è Marianna Morandi, figlia di Gianni che dunque è suo nonno.

“Non si può scappare dal paragone con loro. Sono orgoglioso di quello che la mia famiglia ha fatto, ma so che devo portare rispetto alla nostra storia” ha dichiarato Giovanni. Sua mamma Marianna è un’attrice, proprio come nonna Laura Efrikan, prima compagna di Gianni. È stata legata sentimentalmente per nove anni (dal 1993 al 2002) al cantante Biagio Antonacci, con il quale ha avuto due figli: Paolo e Giovanni. Una storia familiare particolare per Giovanni, che si prepara a muovere i primi passi di una strada lunga e tortuosa che potrebbe riservargli brutti scherzi.

Riferendosi a suo nonno, Giovanni ha parlato della sua spiccata personalità luminosa, capace di portare gioia in ogni luogo e di farsi amare dal pubblico. Quanto a suo padre, la sua era più una attitudine da sex symbol che Giovanni spera certo di replicare per avere lo stesso successo con le donne ed il pubblico giovane. Insomma, non resta che aspettare ed ascoltare i suoi primi lavori, per poter giudicare davvero il suo talento senza alcun pregiudizio.

Impostazioni privacy