Il trucco di Maria Teresa al GF VIP

Ieri sera è andata in onda un’altra puntata del GF Vip. A fine puntata, due concorrenti hanno dovuto trasferirsi nella zona meno intrigante e comoda della casa di Cinecittà. Sono stati Pupo e Antonella Elia e decretare la coppia di vipponi che avrebbero dovuto traslocare per qualche giorno. Il cantante fiorentino ha designato Selvaggia Roma, mentre la showgirl ha indicato Pierpaolo Pretelli. Nelle scorse ore, i due hanno ricevuto un compito dagli autori: contare i fagioli. Per fortuna che Maria Teresa Ruta è venuta in loro soccorso, suggerendo un metodo facile e veloce per portare a termine la missione.

L’impresa, va detto, non era affatto semplice né divertente, e i due concorrenti appaiono piuttosto avviliti mentre eseguono il compito affidato. A un certo punto, però, arriva l’illuminazione che fa tornare il sorriso sul volto dell’ex velino. Maria Teresa, sempre prodiga di buona consiglia, riesce a comunicare attraverso la porta che la divide dai due concorrenti e suggerisce un trucco per fare in fretta.

Maria Teresa Ruta, la più nominata della casa del GF Vip, è sempre pronta a dare consigli a tutti, ed anche in questo caso si è fatta benvolere dai suoi coinquilini, nonché dal pubblico a casa.

https://www.instagram.com/p/CHcYYP5n0bc/

Il metodo della conduttrice consiste nel contare quanti fagioli riesce a contenere un bicchiere. Poi, con i fagioli rimanenti, basta riempire nuovamente il bicchiere e moltiplicare il numero dei fagioli precedentemente contati per la quantità di bicchieri riempiti. “Tanto più o meno hanno tutti la stessa misura, puoi sbagliare di due, tre” rassicura Maria Teresa Ruta.

Impostazioni privacy