Jennifer Lopez è stata tradita?

Il rumour che sta impazzando negli stati uniti è che la star di “Southern Charm” Madison LeCroy abbia avuto una relazione con Alex Rodriguez, campione di Baseball e da qualche anno compagno di Jennifer Lopez. Raggiunta da “Page Six”, Madison ha smentito di essersi mai incontrata con l’uomo ma ha ammesso di averlo sentito al telefono.

Questa storia se confermata sarebbe l’ennesima delusione amorosa per JLO che si è sposata per la prima volta il 22 febbraio 1997 con il cameriere cubano Ojani Noa salvo poi divorziare un anno dopo, per risposarsi con il ballerino Cris Judd, da cui divorzia ufficialmente nel giugno 2003. Ha quindi poi avuto una turbolenta relazione con l’attore Ben Affleck, interrotta a pochi mesi dal matrimonio, nozze che sono poi arrivate col producer Marc Anthony dal quale la Lopez ha avuto due figli. Dal 2016 ha una relazione con l’ex giocatore di baseball Alex Rodriguez e i due vivono insieme a Miami.

Quel che è certo è che per Rodriguez non si tratterebbe del primo tradimento: la sua ex moglie Cynthia ha chiesto il divorzio il 7 luglio 2008, citando motivazioni quali “abbandono emotivo” di lei e dei loro figli, così come “affari extra coniugali e altre cattive condotte coniugale” da parte di suo marito. La coppia raggiunse un accordo privato, al quale dovette seguire una smentita di Madonna che rispose alle voci di una presunta relazione con Rodriguez: “Non sono romanticamente coinvolta in alcun modo con Alex Rodriguez e non ho nulla a che fare con lo stato del suo matrimonio”.

Impostazioni privacy