La cantante Tish cambia look ma non rinuncia ai suoi tanto amati puntini sotto agli occhi

“Tish” è il nome d’arte di Tijana Boric, un ex concorrente dell’edizione 2017-18 di “Amici di Maria De Filippi” e oggi un’affermatissima cantante. Nonostante non sia stata lei a vincere il programma, all’epoca infatti il talent venne vinto dal tenore Alberto Urso, nella scuola di Amici è riuscita lo stesso a distinguersi per talento e originalità. La sua musica è unica tanto quanto il suo look. Un look fuori dalle righe caratterizzato da un caschetto rosso, una frangia corta e degli originali puntini neri sotto gli occhi. Durante questi anni Tish ha dimostrato non solo di essere interessata a tutto ciò che riguarda la musica ma anche di avere un grande passione per acconciature sbarazzine e appariscenti, ama molto anche i make up variopinti. E se il suo look è sempre stato lo stesso da anni, al momento sembra che qualcosa sia cambiato.

E’ proprio sui social che Tish ci ha mostrato il suo nuovo look, come ci è stato segnalato da magazine Haircare.it, una trasformazione inaspettata che la fa apparire decisamente diversa dal solito. Perché Tish ha deciso di dire addio al suo vecchio look? Pare proprio che questo sia accaduto per il lancio del suo nuovo singolo “Rido Male” con cui ha voluto presentare una Tish diversa. La cantante ha infatti deciso di dire addio al suo caschetto corto e alla mini frangetta per passare a un caschetto castano sui toni del mogano, portato con styling mosso e con la fila laterale. Anche lo stile è apparso decisamente diverso, Tish ha detto addio alle t-shirt, maxi felpe e abiti casual per dare spazio ad uno stile più elegante con camicie, giacche e trench. C’è qualcosa che però è rimasto invariato, di cosa si tratta? Ovviamente dei suoi tanto amati puntini neri sotto gli occhi realizzati con un tocco di eye-liner. I puntini neri continuano e continueranno a essere il marchio distintivo della cantante.

Che significato hanno i puntini neri sotto gli occhi? In molti si chiedono quale sia il significato dei puntini neri che Tish si disegna sotto gli occhi ed è stata proprio lei a rivelarlo. E’ dai tempi di Amici che la cantante sfoggia questi puntini ed è stato proprio qui che Tish ha confessato che non nascondono nessun simbolo. Infatti si tratta solo di due puntini puramente estetici, un vero e proprio segno distintivo della cantante per sfoggiare un look unico nel suo genere. 

Impostazioni privacy