Manuel Arcuri: “Se Garko con me fingeva io non me ne sono accorta”

Manuela Arcuri parla della love story con Gabriel Garko per la prima volta, quando sono ormai passate diverse settimane dal coming out di lui e dalla rivelazione dei finti amori eterosessuali dell’attore creati a tavolino. Ospite di Silvia Toffanin a Verissimo, l’attrice svela di essersi appena sposata in segreto a Las Vegas con Giovanni di Gianfrancesco. E ricorda la relazione con Garko, particolari piccanti

“Forse sono caduta anch’io nella rete di qualcosa di organizzato a tavolino”, serafica Manuela che teme di aver fatto la stessa fine di Adua, concorrente del Grande Fratello, che ha dichiarato di avere avuto una relazione scritta a tavolino con Gabriel Garko. Manuela e Silvia tornando ai tempi in cui con l’attore girò L’onore e il rispetto e cominciò la loro breve relazione di coppia. “Non so se per lui sia stata una storia finta, ma per me è stata vera. Sentendo le sue dichiarazioni mi viene da pensare che forse anch’io sono una vittima e mi dispiacerebbe tantissimo”.

 Sul coming out di Gabriel Garko, Manuela conferma di non aver mai avuto certezze, e di non aver mai saputo nulla da lui. Con lei Gabriel non si è mai aperto e forse ha sempre mantenuto una maschera fingendosi eterosessuale. Manuela non si tira indietro quando la Toffanin le chiede: “Niente sesso tra voi?”. “No. C’era attrazione” rivelando che dunque anche nell’intimità con lei Gabriel sembrava fosse normale Insomma, per lei è stato tutto vero e in caso contrario e non si è mai accorta di nulla!

https://www.instagram.com/p/CHf5KWiLhlw/
Impostazioni privacy