Marica Pellegrinelli, volano stracci con l’ex Eros Ramazzotti

Ormai è ufficiale, la coppia formata da Marica Pellegrinelli ed Eros Ramazzotti appartiene alla storia. Tra i due recentemente c’è stata una crisi e si è arrivati all’inevitabile rottura, nemmeno tanto pacifica. Eros proveniva dalla già dall’esperienza con Michelle Hunziker, iniziata nel 1995 e portata avanti fino al 2002, unione dalla quale è nata la figlia Aurora, nuova inviata delle Iene.

L’annuncio della crisi era arrivato nel 2019. I due si erano sposati nel 2014, anche se nel 2019 ed hanno avuto anche due figli: la prima Raffaella Maria, nata il 2 agosto 2011 e Gabrio Tullio, nato il 14 marzo 2015. Oltretutto, La Pellegrinelli ha sempre dichiarato di avere un ottimo rapporto con Aurora. Un paio d’anni fa le prime voci di una presunta rottura, con la richiesta di rispetto della privacy da parte dei diretti interessati sui propri social, adesso l’intervista in cui Marica ha voluto anche togliersi dei sassolini dalle scarpe nel ricordare la separazione.

https://www.instagram.com/p/CJgQFYvh88S/

Eros e Marica si sono messi insieme quando lei aveva poco più di vent’anni, e questo ha causato molti problemi: “Quando ti innamori di un uomo che ha 25 anni più di te, e che vuole un figlio a tutti i costi, ti viene naturale cercare di farlo felice” ha dichiarato la stessa, facendo riferimento alle numerose rinunce che inevitabilmente la nascita dei suoi due figli l’hanno costretta. Per Marica l’esperienza dei tour è stata divertente, ma poi qualcosa si è rotto man mano che i figli crescevano ed i ritmi di Eros si sono fatti insostenibili.

Impostazioni privacy