Martina Sebastiani è incinta, l’annuncio dell’ex di Temptation Island

La ex tentatrice ha da poco annunciato di essere incinta in un lungo post instagram, in cui si trova in posa su un divano con il suo compagno mentre stringe il filo di un palloncino rosso:

“Il giorno del nostro anniversario in TRE!❤️👶🏼Non potevo desiderare di più dalla vita!
Un uomo stupendo che amo alla follia, una casa tutta nostra e adesso TU!
La prima grande emozione quando l’abbiamo scoperto, la seconda quando già dopo 2 mesi si muoveva così tanto durande l’ecografia che quasi sembrava che ballasse😅🤦🏻‍♀️.
Oggi, sappiamo che stai bene, cresci tanto, sei un po’ pazzerella/o, non stai un attimo ferma/o, ci regali ogni mese una gioia in più.
Ti Aspettiamo e non vediamo l’ora di viverti!”

Un annuncio tenerissimo che i suoi seguaci hanno a dir poco adorato, ammaliati dalla bellezza del quadro familiare. Dopo aver archiviato la relazione con Gianpaolo Quarta, suo partner nel programma delle tentazioni, si è legata ad un uomo che non fa parte del mondo dello spettacolo. I due stanno insieme da circa due anni e sono felici, al punto tale da aver deciso di mettere su famiglia e di condividere la loro gioia con tutti i loro fan. A due anni da Temptation Island il profilo di Martina conta ancora oltre 300mila followers!

Impostazioni privacy