in

Massimiliano Mollicone

Massimiliano Mollicone è il nuovo tronista di Uomini e Donne. Giovanissimo perché ha solo 20 anni ma è già pronto a conoscere l’amore.

Massimiliano Mollicone
@massimiliano_mollicone
  • Nome: Massimiliano Mollicone
  • Età: 20 anni
  • Data di nascita: 02/06/2000
  • Professione: Modello
  • Altezza: 185 cm
  • Luogo di nascita: Aprilia
  • Segno zodiacale: Gemelli
  • Segni particolari: non ha tatuaggi visibili
  • Profilo Instagram ufficiale: @massimiliano_mollicone

Biografia

Massimiliano Mollicone è nato ad Aprilia 20 anni fa, ma ha vissuto a Nettuno per tutta la vita. Nonostante la giovane età, la sua infanzia non è stata facile: Massimilano ha infatti iniziato a lavorare con lo zio mentre frequentava l’ITIS Luigi Trafelli di Nettuno per far fronte alle gravi difficoltà finanziarie della sua famiglia. A causa dell’abbandono del padre, la sua vita si è complicata ancora di più: suo padre è uscito di casa nel 2013 e ha lasciato la madre, Massimiliano e la sorella, quindi i soldi hanno cominciato a finire. Massimiliano ha detto: “Ci siamo ritrovati praticamente a pane e cipolla. Siamo andati alla Caritas a fare la fila”. Massimiliano ha raccontato il trauma di trovarsi con un frigorifero pieno fino all’età di 13 anni per poi ritrovarsi in uno stato di povertà dopo l’abbandono del padre. Quindi Massimiliano all’età di 16 anni era già muratore, barista e cameriere, ed è riuscito a fare qualche lavoro di moda. E’ stato un ragazzo che ha dovuto maturare in fretta e non ha avuto tempo di godersi le cose che si fanno alla sua età.

Massimiliano ha raccontato di quanto l’aiuto dei nonni è stato fondamentale: li hanno ospitati in casa per molti anni, con un tetto sopra la testa. È molto legato alla sorella, che era incinta in tenera età, Massimiliano ha dovuto fornire un aiuto finanziario per aiutarla con ecografie, analisi e tutto il necessario. Tuttavia, la nascita di un nipote è uno degli eventi più importanti della sua vita: il nipote appare spesso nelle sue storie su Instagram.

Lavoro e carriera

Per quanto riguarda il lavoro Massimiliano ne ha svolti diversi per aiutare le persone in casa e per mantenersi: ha fatto il muratore, il cameriere, il barista e il pizzaiolo. Lavora anche nel settore della moda. Nel 2019 ha vinto anche un concorso di moda “The Look of The Year”.

Attualmente è pronto ad entrare anche nel mondo dello spettacolo, è approdato in televisione come nuovo tronista di Uomini e Donne. Giovanissimo ma in cerca dell’amore della sua vita.

Vita privata

Massimiliano ha detto che la sua vita sentimentale non è particolarmente fortunata e spera di trovare una ragazza che lo renda felice e lo faccia sentire sereno. Spera di innamorarsi e di trovare una ragazza onesta e sincera all’interno del programma che gli faccia dimenticare anche tutte le disgrazie che la vita gli ha fatto vivere.

Curiosità

  • Massimiliano ha creato il suo profilo Instagram subito dopo l’annuncio del nuovo tronista da parte di Uomini e Donne
  • Le sue passioni sono la fotografia e i viaggi
  • Massimiliano è legatissimo a suo nipote con il quale passa la maggior parte del suo tempo

Video e voci correlate

Video di presentazione di Massimiliano Mollicone