Melissa Satta racconta a Verissimo la rottura con Boateng

Melissa Satta è stata ospite a Verissimo, la modella e showgirl ha colto l’occasione per raccontare a Silvia Toffanin la dolorosa rottura con Kevin Prince Boateng, suo ex compagno e padre di suo figlio Maddox. La coppia ci stava riprovando dal 2019, ma le cose poi non hanno ingranato ed hanno annunciato la rottura ufficiale su instagram a dicembre.

“È stata la storia più importante della mia vita. La fine del matrimonio per me è stato un dolore enorme. È stato un rapporto d’amore stupendo con difficoltà e cambiamenti.” Queste le parole di Melissa Satta, che si dice comunque felicissima per tutti i bei momenti trascorsi insieme all’ex giocatore del Milan e del Barcellona, tra le altre. Le colpe sono da dividere, e saranno per sempre legati dal figlio Maddox, la cui integrità e la cui educazione verrà certamente prima di ogni altro loro bisogno.

Non meno difficile è stato doverne parlare col figlio, Maddox, che a quanto pare all’inizio non l’ha presa bene, salvo poi farci l’abitudine. A complicare le cose ci sono anche le mille voci che la vedono coinvolta, stavolta con un uomo, la prossima con un altro, quando in realtà pare che di concreto non ci sia nulla. A dare fastidio è che, spesso, le persone coinvolte abbiano in realtà una famiglia. Infine, sul futuro, l’ex velina ha rivelato di volersi costruire una nuova famiglia, e di come sia lo stesso Maddox a chiederle spesso un fratellino o una sorellina.

Impostazioni privacy