Michelle Hunziker, vedo-non vedo ad All Together Now

Ieri è andata in onda l’ultima puntata di “All Together Now”, seguitissimo contenitore mediaset, ma durante la diretta Michelle Hunziker ha avuto un piccolo problema con il vestito che l’ha costretta a rimanere con la schiena nuda per qualche secondo.

La showgirl stava cantando insieme ad Anna Tantangelo e Rita Forte “Rolling on the river”, la hit resa celebre da Tina Turner. Presa dall’energia della canzone, Michelle Hunziker si è scatenata non accorgendosi di aver strappato il vestito. Le due cantanti sul palco affianco a lei hanno fatto il possibile per coprirla. La showgirl ha reagito con la sua consueta Ironia: “Scusate nella foga si è completamente spaccato il vestito” – ha detto la Hunziker – “Vado in camerino a ricucire…”

Un incidente sexy che può capitare, ma che ha fatto piovere l’imbarazzo in studio per la sciagura capitata alla conduttrice svizzera. Sua figlia Aurora come sappiamo ha contratto il coronavirus, ma è tornata a star bene: Aurora Ramazzotti ha infatti condiviso nelle Stories un sondaggio che ha il sapore della nostalgia. La figlia di Michelle ha pubblicato una foto in bianco e nero che la ritrae tra le braccia del fidanzato Goffredo Cerza mentre si baciano con passione. Scrive: “Memories 11 novembre 2019”. E poi lancia il sondaggio: “A voi sembra: lontano anni luce o dov’è finito quest’anno?”. Aury non è nuova dal proporre sondaggi. Quando si vociferava di una sua presunta gravidanza, aveva chiesto il responso ai suoi follower.

Intanto, mentre trascorre questi giorni a casa – per altro era già pronta a vivere questo secondo lockdown con Goffredo a casa Hunziker/Trussardi – , si consola con il suo gattino di cui prontamente condivide una tenerissima foto e commenta: “La mia bimba sempre composta”.

https://www.instagram.com/p/CHfVZwrCuFf/
Impostazioni privacy