Nicolò Zaniolo rompe con la fidanzata storica

Ma durante il recupero, che procede gradualmente e senza alti né bassi, la sua vita sentimentale è invece molto più tumultuosa. che ci fosse aria di crisi tra Zaniolo e Sara Scaperotta, la sua fidanzata storica, era evidente: sui social i due avevano smesso di seguirsi e non c’erano più commenti o like sotto ai post. L’ultima rottura tra i due risaliva allo scorso Capodanno, quando la coppia era partita per Dubai salvo rientrare dopo appena due giorni per una rottura improvvisa, poi rientrata.

Ciò che sorprende è l’identità della sua nuova fiamma, che pare essere Madalina Ghenea. 33 anni, fisico scolpito, la modella romena sembra aver rubato il cuore del campione 21enne. I due hanno lasciato su Instagram qualche indizio della loro storia: entrambi hanno postato un disegno che li ritrae insieme e un cuore rosso.

https://www.instagram.com/p/CHk_NmPnTr_/

La modella, che ha una figlia di nome Charlotte avuta con l’imprenditore connazionale Matei Stratansi è fatta conoscere in tv grazie ad alcuni spot pubblicitari e videoclip musicali. La 33enne è apparsa inoltre nel film ‘I soliti idioti – Il film’ e ‘Youth – La giovinezza’ di Paolo Sorrentino. Annovera anche un’esperienza a Sanremo: nel 2016 è salita sul palco dell’Ariston con Carlo Conti, Gabriel Garko e Virginia Raffaele. La Ghenea ha avuto relazioni con uomini noti: è stata la ex compagna di Gerard Butler, Michael Fassbender, dello stilista Philipp Plein e di un altro calciatore, il campione Marco Borriello. 

Impostazioni privacy