Raffaella Fico è di nuovo single, la ex di Balotelli si è lasciata

Tutti ci ricordiamo l’incredibile storia d’amore vissuta a suon di gol tra Raffaella Fico e Mario Balotelli, risalente a quando questi vestiva le magliette di Inter, Milan e Manchester City ed intervallata da diverse rotture. Celebre l’esultanza di quest’ultimo proprio quando era in Inghilterra, che pensò bene di sfoggiare una t-shirt con scritto Raffaella Ti Amo, dopo un gol inflitto al Blackburn nel 2011.

Dalla loro unione è nata anche una figlia, di nome Pia, nata a Napoli nel 2012 ed al centro di una lunga disputa legale tra i due. La Fico sul finire degli anni 2000′ ebbe anche una relazione con Cristiano Ronaldo, mai confermata dal campione portoghese. Più recentemente, è stata legata dal 2016 al 2018 ad Alessandro Moggi ed infine ha avuto una frequentazione, come da lei stessa dichiarato ai microfoni di Radio 1, con Giulio Fratino.

Giulio è l’erede della famosa catena di Jeans Rifle, ma i suoi averi non sono bastati a quanto pare ad accaparrarsi Raffaella, che ha dichiarato di aver interrotto la loro “frequentazione” di recente e che dunque non convoleranno a nozze, contrariamente alle speculazioni che li volevano marito e moglie. Chissà se la modella campana riuscirà mai a trovare il vero amore e a sistemarsi definitivamente, certo è che nemmeno il suo storico ex ci è mai davvero riuscito dopo la loro turbolenta separazione. Che sia dunque forse un ritorno di fiamma a poter giovare alla loro vita privata? La parola ai posteri.

Impostazioni privacy