Sabato si chiude la nuova esperienza di “Affari Tuoi” con Carlo Conti

Si concluderà già l’appuntamento con “Affari Tuoi (Viva gli Sposi!)”, l’appuntamento del sabato sera che aveva tentato di ravvivare il format dopo anni di riposo. In questa nuova edizione, protagonisti non erano più delle persone ordinarie scelte casualmente dalle venti regioni italiane, bensì una coppia di neo sposi che avevano il compito di partecipare a diversi giochi per provare la loro intesa ed aumentare il montepremi.

Altra novità era la partecipazione di circa 10 ospiti famosi che avevano il compito di aprire i pacchi ed intrattenere i coniugi: gli ospiti dell’ultima puntata saranno Pamela Camassa, Claudia Gerini e Marisa Laurito; e ancora, vedremo Gigi Buffon (Ubaldo Pantani), Maurizio Casagrande, Massimo Ceccherini, Gabriele Cirilli, Mago Forest, Nino Frassica e Francesco Pannofino.

Ad aggiungere la giusta suspence c’erano sempre gli interventi beffardi del dottore, che con le sue proposte telefoniche era sempre pronto a instillare dubbi nelle menti degli sposi. Insomma, una nuova bella avventura che giunge già al termine, condotta dal sempre ottimo Carlo Conti, il quale dopo la dura battaglia combattuta contro il coronavirus lo scorso Novembre si è fatto trovare prontissimo sia al timone di Tale e Quale Show che di questo nuovissimo Affari Tuoi. In molti si chiedono se con questo format sarà solo un arrivederci o se invece si tratta di un addio definitivo, che sarebbe molto strano visti gli ottimi risultati in termini di ascolti e share. Proprio per questo motivo la sensazione è che il programma, nonostante sia l’ultima puntata di quest’anno, non chiuderà per sempre ma soltanto temporaneamente in attesa della nuova stagione televisiva.

Impostazioni privacy