Sandra Milo si tinge i capelli di nero, ecco le foto

Regina indiscussa del momento è Sandra Milo, con la sua impressionante gestione dei social media nonostante la veneranda età di 88 anni. Ormai la ex musa di Fellini conta più di venticinquemila follower su instagram, e l’attenzione nei suoi confronti sembra in continua crescita. Un cambiamento radicale per i fan, così l’ha annunciato la signora Milo.

https://www.instagram.com/p/CKtrpAXKePW/

In realtà, leggendo nella descrizione, si intuisce abbastanza facilmente che si tratta soltanto di una parrucca, e che dunque Sandra non ha deciso di rinunciare alla sua conosciutissima chioma bianca. La stessa ha infatti ammesso talmente abituata a vedersi bionda ormai che sarebbe difficile cambiare, qualcosa di troppo estremo da accettare. Eppure Sandra nasce bruna, come vediamo dalle sue prime interpretazioni negli anni 60′ fino ai decenni successivi dove avviene il cambiamento.

A quanti la ricordano mora, Sandra ha dedicato qualche parola sul suo instagram, alle quali sono poi seguitate le foto con la parrucca bruna: “A tutti quelli che mi hanno detto che mora sto meglio dimostro che sono una finta bionda ma mi preferisco così, a dispetto di mia figlia Azzurra che mi ripete sempre ogni volta che vede le mie foto da ragazza che avevo un altro fascino. Sarà…
P.S. Scorrere col dito per vederle tutte. Nei prossimi giorni ne pubblicherò altre. Stay tuned!

Impostazioni privacy