Sara Tommasi si sposa, ecco chi è lui

Davvero buone notizie per la protagonista di questa notizia, ci saranno fiori d’arancio per Sara Tommasi. Ad annunciare la lieta novella è stato il direttore di Novella 2000 Roberto Alessi. Stando a quanto scrive il giornalista, La Tommasi ed il suo compagno avrebbero anche fissato la data: 21 marzo 2021. Dopo aver vissuto anni bui, segnati dalla droga, da film a luci rosse e patologie vere o presunte tali, Sara ha finalmente trovato la stabilità che cercava.

Il fortunato sarebbe Antonio Orso, che da qualche anno riveste il ruolo di suo manager. Alessi sostiene che la Tommasi sia oggi una persona nuova, molto più serena e tranquilla rispetto al passato. A contribuire a questa nuova versione di sé, ovviamente è stato anche lo stesso Antonio. Negli ultimi tempi, a dimostrazione che ha cambiato vita, Sara si è impegnata anche nella lotta alla violenza contro le donne. Non a caso, è stata cantante e testimonial del brano ‘Vis a Vis’, prodotto dai Luci da Labbra e volto a sensibilizzare l’opinione pubblica. A breve, inoltre, lancerà un altro brano intitolato ‘Impara ad amarti’. Tutti i proventi relativi ai pezzi, saranno devoluti all’Associazione ‘Movimento contro ogni violenza sulle donne’, con presidente Michela Sardo. Le brutte disavventure con Andrea Dipré e i servizi sulle Iene sembrano un lontano ricordo, ora la Tommasi è pronta a riprendersi la sua vita.

https://www.instagram.com/p/CIqLBnZrJGF/

Già l’anno scorso, infatti, la Tommasi era tornata a far parlare di sé, dopo anni di lontananza dalla televisione, conducendo Manhattan Transfer, programma sull’archeologia in onda sulla rete locale TeleTerni. È stata inoltre scelta per condurre lo show radiofonico Sara quel che sarà, trasmesso dall’emittente ternana Radio Passeggiata.

Impostazioni privacy