Satta-Boateng, è rottura definitiva

L’annuncio è arrivato nella giornata di ieri sui social della ex velina, ma era nell’aria da settimane.  «Dopo un periodo di separazione, abbiamo deciso di interrompere definitivamente la nostra relazione, nel pieno rispetto delle reciproche posizioni ed in totale serenità, fermo restando che rimarremo l’uno per l’altro un importante punto di riferimento per la crescita di nostro figlio Maddox. Grazie per questi 9 anni…e per il regalo più bello….Maddox 💙 -Melissa».

https://www.instagram.com/p/CI-W1wPlS_I/

Un annuncio scioccante, ma certamente non inaspettato. Ormai in molti si interrogavano sui social cosa fosse successo alla coppia, che non postava da mesi alcun contenuto che li ritraesse insieme. I due sono convolati a nozze nel 2016 dopo anni di fidanzamento, ma qualcosa sembra essersi incrinato a partire dal 2019, complice anche il trasferimento di Kevin a Barcellona. La riconciliazione e poi la rottura, definitiva, ufficializzata nelle scorse ore ma iniziata già da questa estate. Anche Boateng ha deciso di affidare ai social il suo saluto alla ex moglie, con una sua fotografia postata sulle storie, Kevin Prince Boateng ha voluto dedicare delle splendide parole alla sua ex moglie. ‘Grazie per la magnifica moglie che sei stata e per la splendida mamma che sei e che sarai’, ha scritto il calciatore. Insomma, un gesto davvero da brividi.

Alla base ci sarebbero diverse incomprensioni nate nella coppia, iniziate nel 2019 e culminate nella prima grande crisi che dura qualche mese: poi la riconciliazione con i “rancori messi da parte” e il desiderio di allargare la famiglia, come raccontato dalla stessa Melissa al settimanale Gente nel maggio 2020. “Kevin e io, tempo fa, abbiamo attraversato un momento di coppia difficile e ci siamo allontanati”, ha detto, “ma la scorsa estate abbiamo deciso di ridarci una seconda possibilità”. Buoni propositi ma che poi, evidentemente, sono naufragati.

Impostazioni privacy