Scontro tra Alba Parietti e Karina Cascella, Barbara D’Urso interviene

Continua lo scontro tra Karina Cascella e Alba Parietti, stavolta il diverbio è avvenuto mentre le due erano ospiti di “Live Non è La D’Urso” assieme a Rita Rusic. La Cascella, ex opinionista di Uomini e Donne, ha accusato Alba di essere una persona molto egocentrica.

Immediata la risposta della Parietti, che ha controbattuto sottolineando che invece sarebbe la Cascella che quando si ritrova davanti alle telecamere spara sempre a 0 su di lei, facendo dei sermoni sulla sua faccia. Per Karina, tra le due showgirl non c’è alcuna differenza, in quanto spesso si ritrovano a calcare gli stessi palcoscenici e ad essere ospiti nelle medesime trasmissioni, come in questa occasione.

La Parietti però non è assolutamente d’accordo e ci tiene a rimarcare la differenza tra le due: «Ce n’è tanta di differenza tra di noi. Hai mai visto le partite? Hai presente la differenza che c’è fra un guardalinee e Maradona? Ecco è questa!». Una bordata davvero difficile da digerire, ma l’ex tronista non ha certo mollato la presa accusando nuovamente la sua avversaria di avere un ego smisurato. Insomma, le due non si sono certo risparmiate pur essendo in diretta TV. Per chi non la conoscesse, Karina Cascelli oltre ad essere spesso opinionista in trasmissioni TV del calibro di Live! Non è la D’Urso, è seguitissima sui social con oltre un milione di followers su instagram. Qui spesso sponsorizza prodotti di beauty e segue le ultime tendenze nel campo della moda.

Impostazioni privacy