Selvaggia Lucarelli: “Le mie relazioni mi hanno rovinato la vita”

La scrittrice, opinionista e blogger più seguita del web si è raccontata senza filtri ieri sera a L’assedio, il nuovo programma di Daria Bignardi. La Lucarelli, ora giudice di Ballando Con le Stelle, ha ripercorso la sua carriera, ricordando gli intrecci della sua vita personale che a suo dire l’hanno condizionata molto negativamente.

«A un certo punto ho toccato il fondo, mi sono svegliata una mattina con il direttore di banca che mi chiama e mi dice non hai più niente, ma una mattina mi sono svegliata e ho detto basta». Anche la più forte delle donne come lo è certamente Selvaggia possono attraversare periodi difficili: il tema della dipendenza emotiva è sicuramente molto forte, e la Lucarelli l’ha attraversato più volte nel corso della sua vita. Da sempre vittima di sindrome da abbandono, ha attraversato i suoi momenti più difficili ogni qual volta le sue relazioni erano in crisi, ed era vittima di un uomo che non la faceva sentire importante. La stessa Selvaggia ha poi ammesso che non è interamente colpa sua, essendo stata complice nel gioco delle parti che l’hanno vista sfavorita.  «Questo tipo di relazioni vanno a infestare tutte le parti della tua vita: al lavoro era un  disastro perché non pensavo di valere niente…ho perso tutti i capelli, vivevo costantemente in uno stato alterato… credo di aver rischiato anche la mia vita

Ora però è felice con Lorenzo Biagiarelli e finalmente, a suo dire, si da un bel “7” nel come riesce a gestire la sua vita.

https://www.instagram.com/p/CGnQZyfFtOw/
Impostazioni privacy