Sembra che Laura Pausini abbia denunciato Alda D’Eusanio

Alda D’Eusanio ha scatenato un vero e proprio putiferio all’interno della casa del Grande Fratello. Dopo lo scivolone della n word, che l’ha vista scampare l’eliminazione al televoto, la critica si è lasciata nuovamente andare a dichiarazioni che stanno facendo discutere. Le telecamere l’hanno pizzicata mentre era in bagno insieme a Samantha de Grenet, Rosalinda Cannavò e Dayane Mello, con in sottofondo il brano “Strani Amori” di Laura Pausini.

 Proprio mentre ascoltava la canzone, la giornalista ha detto: «Questa c’ha uno che la mena, la crocchia in una maniera…Lui è un chitarrista che sta con lei e le ha dato anche una figlia, pare che la crocchi di botte». Accuse ovviamente gravissime che forse la D’Eusanio ha rilasciato senza sapere di essere ripresa, e che le sue parole avrebbero avuto ripercussioni durissime, inutili i tentativi della regia di staccare le immagini.

Attesa la risposta della cantante, che infatti è subito arrivata: la Pausini si è infatti subito recato da un avvocato che le ha consigliato di sporgere querela. La cantante ha diramato anche un comunicato in cui dichiara di essere scioccata e che nessuno può permettersi di attribuirle cose che sono lontane anni luce dalla verità. Inoltre, i ricavati della denuncia saranno devoluti interamente alle associazioni contro la violenza sulle donne. Laura è stata legata ad Alfredo Cerruti jr dal 1993 al 2001, successivamente tra il 2002 e il 2004 è stata coinvolta sentimentalmente con il suo nuovo manager Gabriele Parisi. Dal 22 marzo 2005 invece ha una relazione con il suo produttore artistico e chitarrista Paolo Carta, da cui nel 2013 ha avuto una figlia, Paola.

Impostazioni privacy