Stefano De Martino reagisce alla presunta gravidanza di Belen

Ormai il web è impazzito alla notizia che Belen Rodriguez aspetterebbe il suo secondo figlio. Le voci si rincorrono senza tregua, dopo che a diffondere lo scoop, ormai qualche giorno fa, era stato il settimanale Novella 2000, secondo il quale la showgirl argentina sarebbe già al terzo mese. Il silenzio assenso della stessa Belen e del nuovo compagno Antonio Spinalbese non fa altro che alimentare le voci, che sarebbero state solitamente già smentite.

Ma in attesa di saperne di più da parte della diretta interessata o dal suo entourage, il settimanale Chi, diretto da Alfonso Signorini, si sta concentrando sulle reazioni alla notizia, e in particolare su quella di Stefano De Martino, che solo pochi mesi fa sembrava essersi riappacificato con la sua ex moglie a cavallo del 2019 e del 2020, dopo che erano stati insieme tra il 2012 ed il 2015.

https://www.instagram.com/p/CKR19QELSke/

Stando alle ricostruzioni dell settimanale, riportando come fonti le parole di alcuni amici e colleghi del ballerino e conduttore, pare proprio che Stefano non avrebbe preso molto bene la notizia, in quanto è passato troppo poco tempo dall’inizio della nuova relazione della Rodriguez. Altri sostengono che De Martino volesse riconquistare ancora una volta l’ex moglie, possibilità destinata a tramontare se Belen fosse davvero incinta del suo nuovo amore. I due sono ancora genitori del piccolo Santiago, che dunque molto presto potrebbe avere un fratellino o una sorellina.

Impostazioni privacy