Valentin Alexandru Dumitru

Chi è

  • Nome: Valentin Alexandru Dumitru
  • Luogo di nascita: Bucarest (Romania)
  • Segno zodiacale:  Leone
  • Data di nascita: 30 luglio 1998 
  • Età: 22 anni 
  • Professione:  Ballerino 
  • Altezza: non disponibile
  • Peso: non disponibile
  • Tatuaggi: non disponibile
  • Profilo Instagram ufficiale: @valentin.alexandru54

Biografia

Valentin Alexandru Dumitru è nato il 30 luglio 1998, sotto il segno zodiacale del leone. E’ nato a Bucarest ha quindi origini straniere. Fin da bambino la sua passione più grande è sempre stata la danza, infatti già all’età di cinque anni ha frequentato una rinomata scuola di danza di Bucarest: la High School of Choreography Floria Capsali. Qui Valentin è riuscito a coltivare la sua passione per poi decidere, ormai grande, di andare a ballare in giro per il mondo. Il suo sogno nel cassetto era quello di diventare un ballerino di fama mondiale. Oggi, è infatti riuscito a essere un ballerino talentuoso. Valentin si è trasferito in Italia dove si è anche diplomato a Genova. Forte delle sue abilità si è presentato ai casting di Amici, riuscendo a diventare un allievo effettivo della scuola più famosa d’Italia.
Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Valentin Alexandru Dumitru 🇷🇴 (@valentinufficiale) in data:

Lavoro e Carriera

Sebbene Valentin sia giovanissimo infatti ha solo 21 anni è già riuscito ad ottenere un grande successo nel mondo della danza. Nella sua breve vita ha già guadagnato una serie di titoli grazie alla sua bravura a alla sua tenacia. All’età di 14 anni è stato campione in Romania nella categoria danza latino americano, mentre all’età di 16 anni è stato campione in Grecia sempre nella stessa categoria. È inoltre entrato nella classifica dei 50 ballerini migliori al mondo per quanto riguarda la danza latino americana. Valentin ha quindi avuto tutte le carte in regola per dimostrare il suo talento tra i banchi della scuola Amici 19. Nel programma grazie al suo talento Valentin è riuscito ad accedere alla fase serale del talent ma si è ritirato durante la terza puntata. Della sua esperienza ad Amici ricordiamo il grande feeling istaurato con la ballerina professionista Francesca Tocca.
Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Valentin Alexandru Dumitru 🇷🇴 (@valentinufficiale) in data:

Vita Privata

Purtroppo sappiamo poco della vita privata del bel ballerino Valentin, il ragazzo ha avuto relazioni non serie e a detta sua non ha ancora trovato la ragazza giusta. Negli ultimi mesi però Valentin è stato al centro del gossip a causa della relazione con la ballerina professionista Francesca Tocca, conosciuta nella scuola di Amici. La ballerina si era da poco lasciata con l’ex marito Raimondo Todaro ed è subito finita tra le braccia del concorrente di Amici Valentin. I due hanno passato distanti la quarantena e, anche se attualmente la loro relazione dovrebbe essere ormai arrivata al capolinea, i due si dedicano ancora attenzioni reciproche su Instagram. E’ stata Francesca a dichiarare su Instagram che la relazione con Valentin è finita, il ragazzo è quindi attualmente single.
Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Valentin Alexandru Dumitru 🇷🇴 (@valentinufficiale) in data:

Curiosità

  • Valentin ama gli animali infatti ha un gatto.
  • Uno dei suoi posti preferiti è il mare.
  • Valentin è molto legato alla sua famiglia, anche se la sua nuova vita è in Italia non ha dimenticato le sue origini.

Video e voci correlate

Impostazioni privacy