Wanda Nara denuncia Luciana Littizzetto

Wanda Nara non avrebbe affatto digerito la battuta fatta da Luciana Littizzetto sulla sua foto senza veli a cavallo, e per questo avrebbe deciso di querelare l’attrice comica, rea di aver commentato (seppur scherzosamente) in maniera troppo spinta la foto della signora Icardi, con una battuta da molti ritenuta infelice e sessista. La battuta aveva fatto indignare il popolo della rete ma né la moglie di Icardi né la comica hanno commentato pubblicamente la vicenda.

Anche Selvaggia Lucarelli è intervenuta sull’argomento: «Littizzetto e le battute su Wanda Nara: “Chissà dove è finito il pomello della sella, lei si arpiona così. Ha la Jolanda prensile”. Poi è passata a parlare di altro: di pigne nel culo. Io boh», ha scritto su Twitter Selvaggia Lucarelli. Un cinguettio che ha spaccato in due il popolo del web, diviso tra favorevoli e contrari.

https://www.instagram.com/p/CIi0dj2hpF7/

Wanda Nara non ha confermato le misure intraprese contro Luciana Littizzetto, ma sui social avrebbe riportato nelle sue stories un articolo sulla vicenda scrivendo: “Nel 2020 troviamo ancora donne del genere. Ovviamente dovrà risponderne giudizialmente“. Sulla vicenda si era espressa anche Selvaggia Lucarelli, che pure aveva mostrato di non aver gradito l’ironia fatta dall’attrice sulla moglie e manager di Mauro Icardi. Come andrà a finire la vicenda? Luciana Littizzetto replicherà contro le accuse nei suoi confronti? Al momento sui social tutto tace e il pubblico sembra essersi diviso tra favorevoli e contraria alla satira fatta dall’attrice.

Impostazioni privacy