Margot Ovani

Chi è

  • Nome e cognome: Margot Ovani
  • Età: 24 anni
  • Professione: Modella
  • Luogo di Nascita: Pesaro
  • Profilo Instagram Ufficiale: @margotovani

Un mix micidiale, che l’ha fatta apprezzare da una buona parte dei telespettatori, e che ha consentito a Margot Ovani di porre in essere un ulteriore tassello nella sua carriera.

Genitori

Margot Ovani è una modella franco – italiana, figlia di una bella modella francese (Corinne) e di un ex cestista della Scavolini Pesaro (Edoardo). Il risultato dell’unione tra i due genitori di Margot ha permesso la nascita di una ragazza dalla grande grazia ed eleganza, dal fisico sinuoso e scolpito.

Ai suoi genitori Margot è estremamente affezionata e attaccata. Non a caso nel suo ultimo post prima della partenza per l’Isola dei Famosi 2015, c’è stato il tempo a una dedica profonda proprio a mamma e papà, che compaiono sorridenti in una bella foto. “-3… L’ultimo ma il più importante ringraziamento va a voi due… MAMMA E PAPA’… Mi avete insegnato che il saluto è educazione ed è altrettanto educato rispondere, mi avete insegnato che nella vita tutto si può dimenticare tranne il bene ricevuto, e che se una persona si ritiene superiore a te bisogna lasciarla vivere nella sua inferiorità!! GRAZIE GRFAZIE E GRAZIE SEMPRE… Vi amo da morire… ANZI DA VIVERE!!”.

Carriera

Margot Ovani inizia la sua carriera fin dalla giovanissima età come modella. Una volta preso il diploma, Margot “formalizza” la sua professione di apprezzata modella entrando a far parte dell’agenzia internazionale Elle, una delle più prestigiose e note. Dopo un primo periodo di lavoro nel quale si trasferisce in maniera quasi stabile a Parigi, Margot si trasferisce poi a Milano, dove inizia a diversificare le proprie passioni professionali, oltre al suo ruolo nelle sfilate e in alcuni servizi fotografici.

Margot Ovani
FOTO: @margotovani [IG]
Il merito è, oltre che della bellezza e della bravura di Margot, anche della sua agente: Paola Benegas, la stessa manager che in passato ha rappresentato una buona parte delle fortune di Belén Rodriguez, e che nella sua personale “scuderia” ha anche le altrettanto belle Mariana Rodriguez e Dayane Mello. La strategia che la manager avrebbe realizzato su misura per Margot conferma d’altronde i buoni presupposti già creati: dai calendari ai servizi fotografici, passando per la partecipazione ad un reality show (le prime due sono reduci da Pechino Express e Ballando con le stelle, mentre a Margot è “toccata” l’Isola dei Famosi 2015), il futuro potrebbe riservare qualche altra gradita novità.

Gossip

Più scarso delle colleghe è invece il bagaglio gossipparo, visto e considerato che la bellezza e la presenza di Margot Ovani, per quanto non certo indifferente, non ha corrisposto a una invadente presenza nella cronaca rosa.

L’amore che ha fatto maggiormente discutere le appassionate è stato quello con Gianmarco Valenza, che sarebbe tuttavia terminato questa estate, con l’ex tronista di Uomini e Donne che dopo il tradimento di Aurora Betti, l’addio a Laura Molina, ha dunque recentemente affrontato la separazione da Margot. A dare la notizia in anteprima della rottura della relazione è stata tra l’altro una ex di Gianmarco, Aurora Betti, secondo cui lo stop al rapporto tra i due partner sarebbe stata dovuta ad una decisione della ragazza. “Margot è molto dolce, molto sensibile e altruista. Ci siamo frequentati per un mese, poi lei ha deciso di allontanarsi da tutti me compreso – ha poi rivelato Gianmarco al settimanale Vip – perché ha trascorso un periodo particolare della sua vita e ha voluto prendersi un po’ di tempo per se stessa. Io ho rispettato la sua scelta, ci sentiamo ogni tanto, ma attualmente non siamo più una coppia”.

Insomma, anche se la primavera sembrava aver condotto una buona notizia amorosa per Gianmarco Valenza, la realtà è che Margot Ovani non fa coppia fissa con lui e che le foto con le quali apparivano insieme non rappresentavano nulla di concreto.

E voi che ne pensate di Margot Ovani? La seguite nelle sue avventure professionali? Fateci sapere la vostra opinione utilizzando lo spazio dei commenti, che trovate a margine della seguente gallery fotografica dedicata alla bella Margot!

Impostazioni privacy